Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

Intenzionato a cambiare la mia bella R6 mod.2005 con una fantastica Triumph 675,mi sto dando da fare per avere preventivi e co. da poter confrontare e valutare.. Allora "vai di email e telefonate",oltre che di visite a quelli più raggiungibili visto che io sono di modena.. A parte il fatto che "NON" riesco proprio a capire perchè a uno che ha una concessionaria di moto,e che quindi "vive" e tratta moto,gli debbano cascare tutti i denti,(o quasi..),quando uno gli dice che avrebbe una permuta.. Il meglio sono quelli che dopo che gli hai contattati telefonicamente,spiegando situazione e fornendo dati.. dopo che gli hai mandato email.. MANCO ti rispondono!!!! (chiaramente al telefono quando IO gli ho contattati avevano detto:sì,sì! ora ci penso,faccio due conti e ti dico..)Allora io mi chiedo e penso.. Dove stà il problema?? Sono motociclista da anni.. ho cambiato tante moto,(e le ho sempre e tutte PAGATE fino all'ultimo euro o lire che fosse..),MAI,dico,MAI ho visto faccie o bloccaggi di lingua quando uno dice:"io avrei una permuta!" Poi che permuta dico!! Mica mi presento con un zavaglio con 100000km ammaccato e tenuto su col fil di ferro! Ma con una bella super sportiva molto prestazionale e vendutissima! Su circa 7-8 concessionarie contattate,solo DUE mi hanno considerato.. le altre,snobbato come un lebbroso! Fatemi capire una cosa.. Per caso questi signori pensano di vendere moto,e in questo caso una moto un pochio particolare e diciamo di "Nicchia",com'è la 675,a gente senza permute? A "Novelli" motociclisti che come prima moto investono i loro risparmi in una triumph nuova di pacca da più di 10.000 euro? Ogni circa 2anni,2 anni e mezzo cambio moto,ho sempre ricevuto offerte e preventivi e spesso,gli stessi concessionari,erano contenti delle mie permute visto come tengo e curo le mie moto.. infatti sono sempre riuscito a concludere senza nessun problema.. ma si trattava di concessionari honda, yamaha o aprilia.. questa è la prima volta che tratto una triumph,e se devo essere trattato e considerato a calci in faccia o quasi,anche se tanto vorrei avere una bella triumph 675,tornerò dal sol levante e sarò considerato come penso a tutti faccia piacere..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    non cè niente di personale... sei solo stato sfigato... pensa che a me una volta hanno cercato di vendere un ricambio da 20 euri a 40....
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    ok certo.. ma questi "Talentuosi" ed affaristi concessionari UFFICIALI,trattando così le persone,DOVE pensado di andare? Per avere e PAGARE una moto nuova ora NOI clienti dobbiamo pregarli? mica sono Naomi cambel o la shiffer eh?

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Ma che sfigato.
    La rete Triumph fa cagare.

Punto.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non penso si tratti di un problema legato alla concessionaria ma piuttosto di gente pirlona poco professionale che ti si presenta. Sei stato effettivamente sfortunato a beccare un cojone dopo l'altro. Hai una gran bella moto ed ha un commercio assurdo. Purtroppo sai quanto pseudo-venditori dovrebbero andare a zappare la terra? Tanti.....con tutto il rispetto per gli zappatori ...scherzo....max rispetto per loro....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    mi dispiace lumacone x quello che pensi ma pur troppo non posso che darti raggione . ho pensato le stesse cose anche io quando mi sono avvicinato a questo marchio (e pensa che io non avevo permuta ) il conce dove sono andato ora non cè piu ma giuro pensavo ,ma questi non me la devono mica regalare la moto ma vendere cmq alla fine l'ho presa , pensando alla moto e non al tipo del conce in fondo con lui dovevo solo trattare e concludere ma quello che veramente contava era fare mia quella bestia che per tanto tempo mi aveva fatto sognare cerca di fare altretanto , pensa solo di concludere in fondo quello che interessa a te è avere la daytona e non uscire con la figlia del tipo del conce , in quel caso sarebbe diverso cmq in bocca al lupo e spero di rivederti in sella a una triumph .
    ps. mi hanno anche detto che vai forte , e se andavi forte con una japa figurati con la belva

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ok ragazzi ma io ne ho contattati un bel gruppo.. non si tratta di un singolo caso.. secondo me se solo due mi hanno considerato qui c'è qualche cosa che non quadra! Poi scusate è ma io proprio la gente che ti dice "Ti faccio sapere.. tempo un paio di gg" e poi non ti caga mi fa proprio incazzare!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    purtroppo è pieno di gente così, ma non solo con le moto, se entri ed hai intenzione di acquistare e diciamo che acquisti, molti ti trattano come un santo, manca solo che si mettono a zerbino per terra...
    poi ........ dopo qualche tempo magari hai un problemino o una mezza ideuccia e zac, pare che quasi, quasi non ti conoscono.
    Gli proproni una permuta con moto e/o macchina tenuta bene e cadono dalle nuvole, ma, se, veramente, beh, lei deve sapere che aurotax....
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    MikiSpeed, chi ti ha deto che vado forte? Comunque non l'ho mai pensato.. Un giorno andavo veramente forte.. questo sì.. ma prima che tra le mie braccia,morisse un mio caro amico ex campione italiano.. mentre si gironzolava sui monti al sabato pomeriggio..

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    MikiSpeed, chi ti ha deto che vado forte? Comunque non l'ho mai pensato.. Un giorno andavo veramente forte.. questo sì.. ma prima che tra le mie braccia,morisse un mio caro amico ex campione italiano.. mentre si gironzolava sui monti al sabato pomeriggio..
    me l'ha detto uno con la speed bianca mi ha detto che andavi forte con la r6 e quando ve le siete scambiate ..........andavi forte anche con la speed . hai capito ?
    cmq tornando aldiscorso di prima non pensarci cerca di concludere senza regalare niente e fatti sta 675 . è stupenda ma tu dovresti saperlo visto che cè l'ha un tuo amico

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima