Intenzionato a cambiare la mia bella R6 mod.2005 con una fantastica Triumph 675,mi sto dando da fare per avere preventivi e co. da poter confrontare e valutare.. Allora "vai di email e telefonate",oltre che di visite a quelli più raggiungibili visto che io sono di modena.. A parte il fatto che "NON" riesco proprio a capire perchè a uno che ha una concessionaria di moto,e che quindi "vive" e tratta moto,gli debbano cascare tutti i denti,(o quasi..),quando uno gli dice che avrebbe una permuta.. Il meglio sono quelli che dopo che gli hai contattati telefonicamente,spiegando situazione e fornendo dati.. dopo che gli hai mandato email.. MANCO ti rispondono!!!! (chiaramente al telefono quando IO gli ho contattati avevano detto:sì,sì! ora ci penso,faccio due conti e ti dico..)Allora io mi chiedo e penso.. Dove stà il problema?? Sono motociclista da anni.. ho cambiato tante moto,(e le ho sempre e tutte PAGATE fino all'ultimo euro o lire che fosse..),MAI,dico,MAI ho visto faccie o bloccaggi di lingua quando uno dice:"io avrei una permuta!" Poi che permuta dico!! Mica mi presento con un zavaglio con 100000km ammaccato e tenuto su col fil di ferro! Ma con una bella super sportiva molto prestazionale e vendutissima! Su circa 7-8 concessionarie contattate,solo DUE mi hanno considerato.. le altre,snobbato come un lebbroso! Fatemi capire una cosa.. Per caso questi signori pensano di vendere moto,e in questo caso una moto un pochio particolare e diciamo di "Nicchia",com'è la 675,a gente senza permute? A "Novelli" motociclisti che come prima moto investono i loro risparmi in una triumph nuova di pacca da più di 10.000 euro? Ogni circa 2anni,2 anni e mezzo cambio moto,ho sempre ricevuto offerte e preventivi e spesso,gli stessi concessionari,erano contenti delle mie permute visto come tengo e curo le mie moto.. infatti sono sempre riuscito a concludere senza nessun problema.. ma si trattava di concessionari honda, yamaha o aprilia.. questa è la prima volta che tratto una triumph,e se devo essere trattato e considerato a calci in faccia o quasi,anche se tanto vorrei avere una bella triumph 675,tornerò dal sol levante e sarò considerato come penso a tutti faccia piacere..