Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 357magnum Bravo!! Quoto. Le tette possono essere importanti...non c'è dubbio ma ridurre la beltà alle sole ghiandole mammarie mi pare davvero riduttivo. specialmente quando sono finte... FINTEEEEEEE YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
caldo = più gnagna nuda in giro = più ormoni = più pugnette
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
very goud
Originariamente Scritto da leo Si,lui se non appoggia i pollici,non appoggia nulla .....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da n0x le mancano i due buchini dietro sulla schiena incompleta chiudere . condoglianze
Originariamente Scritto da Strega Klà ...sono in minoranza quelle che dicono "vengo a letto con te perchè ne ho voglia." Credo. una delle qualità della mia ragazza, fortunatamente
Originariamente Scritto da jamex ti mando subito la richiesta di amicizia GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTA E' VERA GNAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Confermo per Dio...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
se un giorno diventerò moderatore bannerò tutti gli anti tette......
Originariamente Scritto da jamex se un giorno diventerò moderatore bannerò tutti gli anti tette...... io non sono anti tette...ma non mi piacciono quelle finte o quando ci si tappa gli occhi con le tette e non si vedono culi abnormi....
Originariamente Scritto da gixxer73 vista la sua lamentela per la mancanza di gnagna .. spero non sia giudicata volgare .. ..... corro in bagno.....
Regole del Forum