ciao a tutti, io ad aprile ho acquistato dei prodotti barracuda che sono:manopole con inserti oro,manubrio color oro e specchi con inserti oro. oggi a distanza di un paio di mesi noto uno scolorimento dei prodotti. secondo voi è normale??
ciao a tutti, io ad aprile ho acquistato dei prodotti barracuda che sono:manopole con inserti oro,manubrio color oro e specchi con inserti oro. oggi a distanza di un paio di mesi noto uno scolorimento dei prodotti. secondo voi è normale??

normale non lo è di certo ma se ti può consolare anche le mie frecce dopo pochi mesi dall'acquisto stanno perdendo lo strato di plastica superiore... sono un prodottaccio, classica roba cinese da 2 soldi spacciata per materiale di qualità con l'immancabile bandierina dell'italia a voler farci credere che ci sia qualcosa di italiano, oltre al marchio, in questo prodotto...
mi tocca quotare, roba davvero scadente! meglio le frecce FAR più resistenti e meno problemi......si fanno pagare le cose come oro...
7Luglio.

Che prodotti usate per pulire la moto?

Non direi che è normale ,poi con così poco tempo!!!!
In 3 mesi , non dovrebbe succedere.......neanche se la si lascia sempre al sole e la si lava con lo sgrassante
Non sei il primo che lamenta questa cosa.....mah.......
Ai prodotto Rizoma ,non succede......per quello che costano...ci mancherebbe!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

e allora spolvero la cazzata di oggi và: chi meno spende piu spende.
consigli per gli acquisti: qui![]()