Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
parlavi di lasciarlo per me ... ora fai la finta tonta
Originariamente Scritto da pampie parlavi di lasciarlo per me ... ora fai la finta tonta No, è nel periodo di massima illuminazione celebrale!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, è nel periodo di massima illuminazione celebrale!!! allora capisco perchè la tieni sempre mezza nuda per casa
Originariamente Scritto da pampie allora capisco perchè la tieni sempre mezza nuda per casa
Originariamente Scritto da pampie allora capisco perchè la tieni sempre mezza nuda per casa si ma lui è a lavorare ora
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Saraceno No, è nel periodo di massima illuminazione celebrale!!! cerebrale non celebrale
Originariamente Scritto da bastard inside cerebrale non celebrale ecco il saccente
Originariamente Scritto da pampie ecco il saccente è che mi hanno detto "cerebroleso" talmente tante volte che alla fine l'ho imparato
Originariamente Scritto da bastard inside è che mi hanno detto "cerebroleso" talmente tante volte che alla fine l'ho imparato cosa hai imparato?
Originariamente Scritto da pampie cosa hai imparato? cos'è una domanda trabocchetto?
Regole del Forum