Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Colorare/modificare giubbotto in pelle

TCP Rider L'avatar di mauribonnie
    Moto
    bonneville black 2010
    Con la forbicina da unghie scuci tutte le lettere - restano solo i buchini dei punti di cucitura e nella schiena puoi mettere una patch (ne trovi su ebay con la scritta Triumph di 26 cm.)

Nelle maniche penso si noti la sbiaditura (lo vedi dalla lettera che manca se si nota il segno della lettera)
    Una volta comunque esisteva un colore nero per le scarpe- una volta feci diventare degli stivali da marroni a neri... prova a chiedere dal calzolaio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Citazione Originariamente Scritto da mauribonnie Visualizza Messaggio
    Con la forbicina da unghie scuci tutte le lettere - restano solo i buchini dei punti di cucitura e nella schiena puoi mettere una patch (ne trovi su ebay con la scritta Triumph di 26 cm.)

Nelle maniche penso si noti la sbiaditura (lo vedi dalla lettera che manca se si nota il segno della lettera)
    Una volta comunque esisteva un colore nero per le scarpe- una volta feci diventare degli stivali da marroni a neri... prova a chiedere dal calzolaio
    ti quoto in tutto...la sbiaditura sulla manica c'è, ma proverò a colorarle di nero!

La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta

TCP Rider L'avatar di mauribonnie
    Moto
    bonneville black 2010
    La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta [/QUOTE]

...allora vai in un brico center o simili, prendi un pezzo di sky o finta pelle nero x pochi euro, ritagli il rettangolo giusto x coprire la scritta.
    Sul rettangolo attacchi la patch triumph..e poi incolli il rettangolo di sky sul giubbino

se poi guardi su ebay o nei siti custom trovi anke patch + grandi con soggetti che possono andar bene per coprire la scritta (anke se a me personalmente basterebbe la scritta triumph)

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Citazione Originariamente Scritto da mauribonnie Visualizza Messaggio
    La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta
    ...allora vai in un brico center o simili, prendi un pezzo di sky o finta pelle nero x pochi euro, ritagli il rettangolo giusto x coprire la scritta.
    Sul rettangolo attacchi la patch triumph..e poi incolli il rettangolo di sky sul giubbino

se poi guardi su ebay o nei siti custom trovi anke patch + grandi con soggetti che possono andar bene per coprire la scritta (anke se a me personalmente basterebbe la scritta triumph)[/QUOTE]

Mi sa che ci vorrà tanta pazienza per trovare i pezzi...e anche per realizzare una cosa che non faccia ridere!

Comunque grazie per i suggerimenti Mauri!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12