io passo
ormai nn ho + interesse a taroccarla...
anzi fra 1 pò venderò anche parafango posteriore e tamponi
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

xchè a fine giugno la vendo![]()

si purtroppo me ne sa 1 pò male ma vuoi il mercato vuoi che se i khm iniziano a salire è ancora peggio ho deciso di passare al 3 o con la nuova bimba oppure con il babbo che ormai domina
Anch'io aspetto la nuova 3!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
Poi chissà......
la sorellona non l'ho provata (ancora!!!) ma posso dirti che ho tenuto per una settimana la 675... è tutto un altro pianeta... le marce entrano solo pensando di cambiare... e la coppia è proprio un'altra cosa ...![]()
ma è anche incredibilimente più scomoda... le spalle ti fanno male dopo 10 km.............. in ogni caso.... ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!![]()

PS non ho letto le risposte ma rispondo direttamente
tappare i buchi? MAI! è da suicida... si fa tanto per guadagnare 1 cavallo e poi ne perdi 2o (sparo) per tabbare "il naso" alla tua moto? prova a farti una corsa col naso tappato...![]()
![]()
![]()
senza cannoli ma coi buchi.. o rete sui buchi ma non troppo fitta.. perdi lostesso, perchè non ti va in pressione l'airbox ma almeno non come quando tappi tutto...
se vuoi il max dal motore li devi lasciare o al massimo li accorci,ma l'aria deve essere comunque "pescata".. il trucco dell'airbox sotto pressione che funge da simil turbo è usata dal 90% delle supersportive una 600 di oggi che viene dichiarata con 110 cavalli (con airbox in pressione) sul banco dynoget senza pressione dell'aria ne dichiara meno!!!!!!!!!!!!!!!
fai tu
estetica o potenza come la publicità della beks