Discacciati accossato brembo scegli tra queste

Discacciati accossato brembo scegli tra queste
a però! che rottura, allora si potrebbe mettere una Nissin radiale, le leve rimangono quelle....o no?....ma poi come vanno ste pompe?
altrimenti al costo di una pompa, bisgna aggiungere anche quelle delle leve, considerando che in quel caso le metterei dal pieno (quindi non cinesi) non è un operazione da poco.
ma siamo sicuri che i tubi della 955 sono già in treccia?
azzo sta tiunz, quanti soldi ci vogliono per farla diventare una moto decente, se lo sapevo prima mi compravo una brutale![]()
di serie non ci sono i tubi in treccia, che io sappia...
stavo mettendo anche io una nissin radiale, presa scontata da una ninja o z1000, perchè montano di serie, e le leve sono quelle, poi ho trovato una offerta sulla brembo 19x20 e allora...
se metti la pompa devi cambiare i tubi.
la frenata è migliorata. a me la leva freno arrivava a fine corsa sulla manopola, quind cmq va meglio ma non come pensavo o vorrei, sto pensando di cambiare pinze
beh ma si sentono se sono in treccia i tubi... sono solo più rigidi.
Ultima modifica di Mr Smith; 21/07/2011 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
sei sicuro di non avere ancora qualche bollicina d'aria? in teoria la pompa muove sempre più olio di quello che le pinze avrebbero bisogno
per i tubi non so, sono neri con delle scritte sopra, difficile valutare la rigidezza da montati.
nel mio caso fino a quando non sono a posto con la forcelle non riesco a valutare di cosa ho bisogno, mettere un inpianto da SBK in una moto da strada la vedo una cosa peggiorativa, preferirei avere più sensibiltà che potenza.

tagliamo la testa al toro : http://www.triumphchepassione.com/fr...riple-1050.htm
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di armageddon; 21/07/2011 alle 22:47
me l'ero perso! quindi sembra che la spugnosità sia dovuta alle pinze, buono a sapersi
ma ci sono pinze migliori da montare senza attacchi speciali?
p.s. gialla è stupenda, togli quel cupolino osceno e i filetti nei cerchi ancora di più heheh