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Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Revisione freni

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di nilo675
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    Discacciati accossato brembo scegli tra queste

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da nilo675 Visualizza Messaggio
    Discacciati accossato brembo scegli tra queste
    perchè nilo? hai qualche feedback negativo sulle Braking?

    già che ci sono vi chiedo un altra cosa, chi propone anche la pinza frizione a cavo dello stesso tipo della pompa? in modo da avere le leve uguali

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Mr Smith
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    perchè nilo? hai qualche feedback negativo sulle Braking?

    già che ci sono vi chiedo un altra cosa, chi propone anche la pinza frizione a cavo dello stesso tipo della pompa? in modo da avere le leve uguali
    credo nessuno per la frizione (a meno che non sia a pompa, allora brembo...), cambi solo le leve, anche quella della pompa freno.
    io ho appena montato una Brembo radiale, quindi per estetica cambio le leve

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    bella domanda! è quello che mi sono chiesto anch'io, allora perchè vendono i kit? solo per avere i raccordi colorati? che a me fanno anche cagare tra l'altro
    adesso ne smonto uno e lo taglio a metà
    secondo me non c'è bisogno di tagliarlo a metà ,la mia è del 2003 e sono in treccia

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Spid
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    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    credo nessuno per la frizione (a meno che non sia a pompa, allora brembo...), cambi solo le leve, anche quella della pompa freno.
    io ho appena montato una Brembo radiale, quindi per estetica cambio le leve
    a però! che rottura, allora si potrebbe mettere una Nissin radiale, le leve rimangono quelle....o no?....ma poi come vanno ste pompe?

    altrimenti al costo di una pompa, bisgna aggiungere anche quelle delle leve, considerando che in quel caso le metterei dal pieno (quindi non cinesi) non è un operazione da poco.

    ma siamo sicuri che i tubi della 955 sono già in treccia?

    azzo sta tiunz, quanti soldi ci vogliono per farla diventare una moto decente, se lo sapevo prima mi compravo una brutale

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Mr Smith
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    di serie non ci sono i tubi in treccia, che io sappia...

    stavo mettendo anche io una nissin radiale, presa scontata da una ninja o z1000, perchè montano di serie, e le leve sono quelle, poi ho trovato una offerta sulla brembo 19x20 e allora...

    se metti la pompa devi cambiare i tubi.
    la frenata è migliorata. a me la leva freno arrivava a fine corsa sulla manopola, quind cmq va meglio ma non come pensavo o vorrei, sto pensando di cambiare pinze

    beh ma si sentono se sono in treccia i tubi... sono solo più rigidi.
    Ultima modifica di Mr Smith; 21/07/2011 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    di serie non ci sono i tubi in treccia, che io sappia...

    stavo mettendo anche io una nissin radiale, presa scontata da una ninja o z1000, perchè montano di serie, e le leve sono quelle, poi ho trovato una offerta sulla brembo 19x20 e allora...

    se metti la pompa devi cambiare i tubi.
    la frenata è migliorata. a me la leva freno arrivava a fine corsa sulla manopola, quind cmq va meglio ma non come pensavo o vorrei, sto pensando di cambiare pinze

    beh ma si sentono se sono in treccia i tubi... sono solo più rigidi.
    appunto ,se sono di piccolo diametro e rigidi dovrebbero essere in treccia,anche se sono inguainati e quindi non con la trama a vista,ergo i miei tubi sono così

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Spid
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    sei sicuro di non avere ancora qualche bollicina d'aria? in teoria la pompa muove sempre più olio di quello che le pinze avrebbero bisogno

    per i tubi non so, sono neri con delle scritte sopra, difficile valutare la rigidezza da montati.

    nel mio caso fino a quando non sono a posto con la forcelle non riesco a valutare di cosa ho bisogno, mettere un inpianto da SBK in una moto da strada la vedo una cosa peggiorativa, preferirei avere più sensibiltà che potenza.

  10. #19
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    sei sicuro di non avere ancora qualche bollicina d'aria? in teoria la pompa muove sempre più olio di quello che le pinze avrebbero bisogno

    per i tubi non so, sono neri con delle scritte sopra, difficile valutare la rigidezza da montati.

    nel mio caso fino a quando non sono a posto con la forcelle non riesco a valutare di cosa ho bisogno, mettere un inpianto da SBK in una moto da strada la vedo una cosa peggiorativa, preferirei avere più sensibiltà che potenza.
    tagliamo la testa al toro : http://www.triumphchepassione.com/fr...riple-1050.htm



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    Ultima modifica di armageddon; 21/07/2011 alle 22:47

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Spid
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    me l'ero perso! quindi sembra che la spugnosità sia dovuta alle pinze, buono a sapersi
    ma ci sono pinze migliori da montare senza attacchi speciali?

    p.s. gialla è stupenda, togli quel cupolino osceno e i filetti nei cerchi ancora di più heheh

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