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Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Revisione freni

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    la mia per frenare frena (davanti, dietro in pratica non c'è) il problema è che a parte una leggera spugnosità, che penso si risolva con i tubi in treccia, non è per niente progressivo, spesso o freno troppo o troppo poco.

    sistemate le sospensioni, tocca ai freni, ho visto la pompa Braking che mi sembra non costi molto, qualcuno la conosce?
    ma non ci sono già di serie i tubi in treccia?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Spid
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    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma non ci sono già di serie i tubi in treccia?
    bella domanda! è quello che mi sono chiesto anch'io, allora perchè vendono i kit? solo per avere i raccordi colorati? che a me fanno anche cagare tra l'altro
    adesso ne smonto uno e lo taglio a metà

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    bella domanda! è quello che mi sono chiesto anch'io, allora perchè vendono i kit? solo per avere i raccordi colorati? che a me fanno anche cagare tra l'altro
    adesso ne smonto uno e lo taglio a metà
    secondo me non c'è bisogno di tagliarlo a metà ,la mia è del 2003 e sono in treccia

  4. #4
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    bella domanda! è quello che mi sono chiesto anch'io, allora perchè vendono i kit? solo per avere i raccordi colorati? che a me fanno anche cagare tra l'altro
    adesso ne smonto uno e lo taglio a metà
    RAGAZZI!!!! LA SPEED I TUBI FRENI IN TRECCIA LI HA DI SERIEEEE!!!!
    Non mi cascate su queste cose, dai
    I tubi NON in treccia sono fatti in gomma, e generalmente vengono montati di serie su tutte le moto giapponesi. Quindi i kit di tubi in treccia sono fatti per le moto giapponesi, ovvio che chi produce sti kit li fa anche per le altre moto e anche per la speed, perchè ad alcuni piacciono di più se sono colorati.

    La tua idea di cercare le guarnizioni pinza nei negozi di oleodinamica è interessante ma credo che non li troverai. Però ti posso assicurare che sostituire quelle guarnizioni è del tutto inutile se cerchi migliori prestazioni di modulabilità. Quelle guarnizioni generalmente si sostituiscono solo se sono danneggiate.
    Migliori prestazioni le ottieni invece pulendo con cura tutte le parti delle pinze e della pompa in particolare le sedi dei pistoncini, i pistoncini stessi, il cilindretto della pompa e il corpo interno della pompa cercando di togliere tutte le incrostazioni di olio secco.

    Se vuoi aumentare la potenza frenante invece l'unica è cambiare le pasticche con delle ZCOO racing o Brembo rosse (frenano da paura)
    Ultima modifica di MOMO MOTO; 25/07/2011 alle 13:37

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