giuli io non ho capito che giro vuoi fare, sei il sabato da una parte e la domenica con noi, anche il farti avere la moto diventa un problema. la gatta per aver furia fece i gattini ciechi si dice dalle mie parti.

giuli io non ho capito che giro vuoi fare, sei il sabato da una parte e la domenica con noi, anche il farti avere la moto diventa un problema. la gatta per aver furia fece i gattini ciechi si dice dalle mie parti.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

scusa Lore...al paese mio (in sicilia) le uscite in moto si fanno la domenicail giro invece voi lo fareste il sabato????
e cmq io sabato a pranzo sono con gli over(forse)...ma il sabato sera sono a Luccaho gia' prenotato la camera
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/08/2011 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Cazzo ma siete come i ragazzini, che ve frega del programma
l'importante è trovarci e stare assieme, tutto il resto è noia
che problema e problema
spedisci la moto da qualcuno e/o portala così la sicula non grugnisce
non vorrai mica che L'Amasciatrice del forum vada in terza sulla mia moto
Ultima modifica di Big Marino; 26/08/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ultima modifica di giulianaspeed; 26/08/2011 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica