è quasi ora che inizi a pensare ad una sostituta per la mia auto...che ne dite di questa,ci sono stato sopra un paio di settimane fà e devo dire che mi ha colpito davvero
‪Essai Subaru Impreza 2009‬‏ - YouTube
è quasi ora che inizi a pensare ad una sostituta per la mia auto...che ne dite di questa,ci sono stato sopra un paio di settimane fà e devo dire che mi ha colpito davvero
‪Essai Subaru Impreza 2009‬‏ - YouTube
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Le Subaru Impreza mi son sempre piaciute... ma questa ancora non la conosco tecnicamente.
mio padre ha preso da poco la 3 volumi bianca![]()
maiala come viaggia![]()
ottima
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di flower; 20/07/2011 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
mi piace tanto ma non me la comprerò mai se avessi la possibilita
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io cercavo la legacy... modello vecchio..ma poi ho scelto bmw...![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Auto di sostanza, come tutte le jap. Certo che a livello di design, personalmente, non mi è mai piaciuta. Per il resto, sicuramente è costruita molto bene.
Si stava meglio quando si stava meglio.
... caro max, come puoi ben vedere, se avessi chiesto consiglio su una A3, in 5 minuti, avresti ottenuto 100000000 di risposte... anche da chi una A3 non l'ha mai avuta.
Se comperi Subaru, abituati a stare nell'anonimato... solo qualche appassionato come me ti farà i COMPLIMENTI.
Io sogno la wrc!!!!
Ma siccome non si addice molto all'uso di tutti i giorni e con famiglia, quando sarà ora di cambiare macchina mi piacerebbe la legacy!!!