A me piacerebbe che i vari forum (a parte gli annunci usato) fossero divisi tra le triumph classiche e le altre in quanto credo che i gusti siano troppo differenti per convivere.
Sicuramente anche così non è male però ci penserei....
Saluti a tutti
A me piacerebbe che i vari forum (a parte gli annunci usato) fossero divisi tra le triumph classiche e le altre in quanto credo che i gusti siano troppo differenti per convivere.
Sicuramente anche così non è male però ci penserei....
Saluti a tutti
anche la sezione tecnica potrebbe essere separata.... noi della ST siamo 4 gatti, ma almeno non ci perderemmo tra i molti post dedicati solo alla Speed
altro modo sarebbe di mettere il modello moto nel topic, tipo
[speed 1050] scarico
[sprint st 1050] richiamo freni
Ragazzi come già detto in passato per il momento non siamo abbastanza per dividere il Forum per mmodelli o per tipologia di moto: si creerebbero delle sezioni estremamente vuote o poco riccche di interventi privando di fatto di ricevere risposte da persone che hanno magari altri modelli di moto ma che posseggono anche l' esperienza o la conoscenza per rispondere a quesiti o problami riguardanti altri tipi di moto, che non verrebbero visi se non andando nella sezione dedicata ad essa.
Per il momento postate le vostre richieste nelle sezioni comuni, poi valuteremo la cosa piu avanti.
Anche se sono entrato da poco a far parte del Forum, avrei da proporvi un suggerimento (peraltro già dato da altri): perchè non creare delle sezioni del forum dedicate ai singoli modelli Triumph?
Ciò essenzialmente perchè:
1) lo spirito di "fratellanza" sarebbe ovviamente più alto in classi omogenee di partecipanti al forum;
2) piccole manie dei possessori di specifici modelli sarebbero più giustificate nell'ambito ristretto di partecipanti a sub-forum selettivi per modelli;
3) la ricerca di soluzioni a problematiche tecniche specifiche sarebbe più precisa e rapida, e si potrebbe effettuare una consultazione già pre-indirizzata per modelli;
4) nulla vieterebbe a tutti i partecipanti del forum di entrare anche nelle discussioni di queste sotto-categorie.
Grazie, e complimenti comunque!
Flaccido
A circa 4 mesi di distanza dalla mia precedente risposta in questo post ritratto la mia posizione su questo argomento: visto l' andamento della sezione "problemi e consigli tecnici" è possibile che in un futuro abbastanza vicino essa possa essere divisa in qualche sottogruppo, formato da moto tecnicamente simili.
Al momento non ho ancora deciso quante e quali sezioni saranno create, ma presto saprete di piu.
Tale modifica servirà a dare piu visibilità alle moto meno diffuse della gamma, ed evitare che i tantissimi post su Tiger, Speed e in futuro Street sommergano gli altri, e vedrete che gli effetti saranno piu che positivi!![]()
una divisone renderebbe il forum molto più scorrevole almeno credo.
grazie comunque divinbovino.