Brutale 990r nuova
Brutale 1090rr con 5k km
Mi tengo la mia Speed!

Senza dubbio.
A parte che nella 910 ci sto scomodo davvero,dopo averla guidata abbastanza,ho evitato di comprarla perchè il motore non mi piace per nulla;on-off da paura e tiro ai bassi non al livello della speed.Dai 6000rpm in su cambia faccia e mi piace ed in allungo va meglio del triple,ma si parla di velocità notevoli e su strada si sfrutta meglio il 1050.
Non conosco le nuove mv,ma tutti parlano di motori fantastici e molto evoluti rispetto ai precedenti,oltre che aver aumentaqto l'abitabilità per i pilotoni (intesi come dimensioni....) come me.

io che mi sono scaldato?
ennesima dimostrazione che non sai nulla di me e scrivi tanto per scrivere
scusami, ma il fatto che hai dichiarato più volte che ti piace il Multistrada tutti dovremmo pensare, nonchè essere certi, che ce l'hai?
ad ogni modo non vedo il motivo per cui informare te ed altri con che moto vado in giro, e comunque sul come vada mi sembra di averti già risposto
pensate di più alla mia moto che alle vostre
se è immatricolata nel 2011, prendila subito![]()

Azz...non pensavo che te la prendessi così tanto! Ti sei messo subito sulla difensiva!
Ma è un comportamento umano dai, ed essendo te umano penso che non possa esimerti dal comportarti come tale.
E pensare che la domanda era solo: "come va sta Brutale"...ed è l'unica cosa a cui non hai risposto! e non penso che tu sia uno che si annoia ripetere una cosa che già detta altre volte...visto quanto la meni per la Speed 2011 ripetendo sempre le stesse cose...![]()
Ultima modifica di Sim1; 21/07/2011 alle 11:44

Sim, hai ragione.

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...