Puig come il mio ?
Hai ragione per i telaietti, il problema è che monta e smonta ...........le valigie laterali le uso sempre di piu, mia moglie ormai vuole fare la spesa solo in moto
Ieri ho preso una bell' anguria ghiacciataed il fruttarolo mi ha detto " ed ora dove la metti ? " ed io " nel bauletto "
Ho aperto il top case, ed è entrata bella perfetta, è anche rimasta fresca nonostante i 41 gradi segnati dal computer di bordo.........................
BMW R 1200 GS ADV che figata di moto ...................
....................................
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Dico questo proprio perchè ho rovato la R1200R intensamente e la K1300 R pochino....
i freni anche se Brembo non mi sono piaciuti.... poco efficaci e spugnosi.
E poi credo che siamo brembo di fascia medio-bassa.... almeno non come quelli che monta Triunph, KTM, Ducati etc.
La mia motina mooolto più economica della R1200R monta dei Brembo triple brige che sono un portento!....
E la ciclistca e le "molle" non sono all'altezza del prezzo a cui viene venduta una BMW...
Elettronica.... mah e lo chiamano ABS e TC!!! Audaci questi della BMW!
'nzomma
viste e provate.... e non mi sono piaciute!
![]()
ne non hai fatto mettere l' ESAbuttagli sotto due di questi e poi vai in pista
Uploaded with ImageShack.us
buttati in galera![]()
Stiamo parlando di GS non di R 1200 ................................
Ovvio che una speed o una street abbiano un assetto piu " duro " di una R che è una moto da passeggio - turismo, la frenata è relativa, parli di un impianto radiale che ovviamente è superiore ad un impianto assiale ma non è detto che sia piu efficace .
Fatti 500 chilometri con una R e fatteli con una speed e poi trai le conclusioni . Ogni moto ha una destinazione d' uso in base alle proprie esigenze o piacere di guida .
Ci sono R con 15 anni di strada che hanno 100.000 chilometri all' attivo ( chiedi al nostro missiontriple ) che ancora vanno, di speed con queste credenziali qui nel forum non ne vedo tante![]()
Il costo iniziale è relativo alla qualità ed alla longevità espressa anche nel mercato .
ciao
tu in un fosso .......................
....................
Ultima modifica di Wolverine; 23/07/2011 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
GS....
supermercati???
![]()