Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: MALEDETTI O-RING HELP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Vedo solo ora;quando la moto ha iniziato a pisciare li ordinai dal conce e arrivarono in una settimana,ma malgrado tutto continuava a scagazzarmi un po' d'olio (anche se ci misero pure il sigillante...)
    Mentre che c'ero,li ho rifatti sostituire da Pettinari e non perde piu'
    Sono le vibrazioni e il calore che fanno consumare gli o-ring e comunque bisogna andare per tentativi nel riposizionare il serba nella giusta posizione perche' anche con i nuovi puo' continuare a perdere...una bega veramente del cazzo.
    Ragazzi,mi sto' rompendo veramente la minchia senza moto....mi consolo prendendomi delle "carabine" di Beamish e Murphis al Fred Zepplin....
    Saluti a tutti!!!!!!
    Dai, che vogliamo vederti presto in sella alla bestia.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    bassa bresciana
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Messaggi
    12,753
    addirittura?

    fatti forza, arriveranno tempi migliori
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577

    QUELLI NUOVI SONO VERDI.... O-RING

    dopo aver sostituito gli o-ring che distribuivano olio in ogni dove mi viene spontanea una considerazioneSe è vero che quelli di primo equipaggiamento andavano bene (e sono neri) perchè quelli di ricambio sono verdi? (ovvero più adatti a lavorare con temperature elevate).... sarà forse la solita storia che il cliente viene usato come tester?...almeno ci pagassero il disturbo
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    bassa bresciana
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Messaggi
    12,753
    bah
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

  5. #5
    Beh, speriamo che la sperimentazione l'abbiano già fatta e quelli giusti siano i verdi.

    Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, montali e prova.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    ..pure io li ho visti e sono più ciccioni e sono verdi..
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    dopo aver sostituito gli o-ring che distribuivano olio in ogni dove mi viene spontanea una considerazioneSe è vero che quelli di primo equipaggiamento andavano bene (e sono neri) perchè quelli di ricambio sono verdi? (ovvero più adatti a lavorare con temperature elevate).... sarà forse la solita storia che il cliente viene usato come tester?...almeno ci pagassero il disturbo
    Di solito gli OR di colore verde sono in VITON che è un materiale che resiste molto di più del normale OR in EPDM. Sinceramente bisognerebbe vedere in cosa sono fatti quelli neri che hai tolto perchè magari anche quelli sono in VITON pur essendo neri.

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Di solito gli OR di colore verde sono in VITON che è un materiale che resiste molto di più del normale OR in EPDM. Sinceramente bisognerebbe vedere in cosa sono fatti quelli neri che hai tolto perchè magari anche quelli sono in VITON pur essendo neri.
    Li chiudo in una busta di plastica e li spedisco al ris....
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    dopo aver sostituito gli o-ring che distribuivano olio in ogni dove mi viene spontanea una considerazioneSe è vero che quelli di primo equipaggiamento andavano bene (e sono neri) perchè quelli di ricambio sono verdi? (ovvero più adatti a lavorare con temperature elevate).... sarà forse la solita storia che il cliente viene usato come tester?...almeno ci pagassero il disturbo
    Magari... a quest'ora sarei ricco...

    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Li chiudo in una busta di plastica e li spedisco al ris....
    Ultima modifica di G79; 29/07/2011 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    unite le discussioni, perchè pertinenti al solito argomento!!!!



    se fanno il loro sporco lavoro che siamo i benvenuti!!!!!

    chelito secca la birra che sennò calda fa schifo!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a1 ring
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 18:31
  2. Sport da ring...
    Di Gilbert nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 07/08/2010, 17:34
  3. O-Ring Pompa Benzina
    Di ilcontediMeriden nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/02/2010, 20:25
  4. un ring per un quarto d'ora
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20/02/2010, 11:56
  5. Pulizia catena e O-Ring
    Di Vedder nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/04/2009, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •