si confermo che la moto non dondola ed e' molto stabile, il precarico molla sta a zero, le'estensione e compressione sono come escono dalla fabbrica ma non sono a zero, ora non ricordo come ma non a zero
si confermo che la moto non dondola ed e' molto stabile, il precarico molla sta a zero, le'estensione e compressione sono come escono dalla fabbrica ma non sono a zero, ora non ricordo come ma non a zero
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
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io senza stare lì a capire che cosa vogliono dire quei numeri mi baserei sul fatto che tu ti trovi bene...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
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Fatte in modo piegato, qaundo ti sporgi un po' col busto x spostare il peso insomma su curve + larghe. C'ho fatto 70 ~ 75 km insomma ma questa e' la sensazione che ho avuto, ripeto parlo di sensazione xche' la moto non e' mai partita
sullo stretto e cambi rapidi di direzione non ho avuto problemi
Tanto x dire ho fatto + volte 2 starde a S strette strette dove devi guidare col corpo e dare cambi veloci e li x esempio problemi pari a zero
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Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
In generale una molla da 125 è una molla bella tosta, ma sinceramente non ho esperienza con ET e quindi non mi permetto di dire che è troppo per quel tipo di mono e per il tuo peso...la cosa migliore sarebbe chiedere a loro o confrontarti con altri del forum che montano il tuo stesso mono e chiedergli che molla hanno loro.
Io nella tua situzione (poco grip a centro curva, se ho capito bene) monterei una molla con k minore, e la precaricherei il giusto.
Tanto per capire ora và bene nei cambi direzione e nello stretto perchè con un mono così sostenuto non hai trasferimento e la moto ti sembra bella agile, per contro nel veloce ti manca la stabilità perchè un mono di "pietra" non riesce a copiare il terreno e di conseguenza non ti permette di trasferire la potenza a terra.
P.S.
Una prova che farei tanto per capire la direzione da seguire è quella di sgonfiare un po' il posteriore e farle fare il lavoro che sembrerebbe non fare il mono.
Ah controlla magari anche che la compressione sia aperta piuttosto che chiusa![]()
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