Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Navigatore x Tiger

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black

Navigatore x Tiger

Ciao, volevo avere opinioni/impressioni riguardo all'oggetto di chi ne ha già montato uno. Marca, modello, prezzi ecc. Purtroppo essendo navigatore dipendente, non riesco neanche ad orientarmi nella vasca da bagno, vorrei acquistarne uno per la tigrozza. Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Miglan
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    ...a meno che tu non voglia un navigatore specifico per moto, ti consiglio di comprare un supporto moto per quello che usi in auto.

io ho optato per il supporto RAM MOUNT, un altro pianeta per qualità e stabilità, e l'ho montato dietro il cupolino come consigliato in queto thread:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    http://www.forumtriumphchepassione.c...edition-4.html

Moto
    Grazie Miglan (tra l'altro abbiamo comprato la moto dallo stesso conce), mi occorre proprio un navi da moto, quello della macchina è integrato...

Io ho appena preso lo Zumo 660, si tratta di navigatore specifico per moto.
    Costa un botto ma è semplicemente il migliore oggi sul mercato per l'uso su moto.
    Non sono d'accordo con chi afferma che un navigatore qualsiasi o peggio i vari smartphone vanno bene lo stesso. Quelli specifici per moto sono studiati apposta per renderci la vita facile e distrarci il meno possibile dalla guida.
    Una cosa su tutte: hanno schermi studiati appositamente per poter essere ben visibili anche sotto i raggi del sole....poi una miriade di altre specifiche che trovi tranquillamente in rete...
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Moto
    Dove l'hai montato? Hai acquistato la staffa della Triumph o hai optato per qualcosa di diverso? Nella confezione viene fornito anche il carica batteria compatibilie con la presa della moto o occorre comprare qualcosa a parte?
    Scusa per le domande ma visto che costa un botto prima di procedere all'acquisto (perchè DEVO acquistarlo se no rischio di non tornare a casa) voleve avere tutte le info da chi l'ha già testato. Grazie

TCP Rider L'avatar di waky75
    anche io come Jeeg ho optato per lo Zumo 660 e relativo supporto Triumph

Io ho fatto passare il cavo alimentazione sotto il serbatoio, senza smontarlo e collegato diretto alla batteria. (é gia munito di fusibile sul +)
    Ultima modifica di waky75; 21/07/2011 alle 10:24

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    io ho il garmin gpsmap60cx, non è specifico per auto e moto, ma è una cannonata. Piccolo, leggero, impermeabile e soprattutto ha una ricezione eccezionale, migliore di tanti navigatori auto/moto. Ho caricato dentro tutte le strade europee e via... Lo uso in bici, in montagna, a piedi, in macchina, in moto.. è un prodotto totale come la Tiger

TCP Rider L'avatar di Tigermuz
    Moto
    Kawa z750, Moto Morini Corsaro 1200, adesso Tiger 800 bianca my 2011; Vespa 150 Sprint veloce "77
    Citazione Originariamente Scritto da Miglan Visualizza Messaggio
    ...a meno che tu non voglia un navigatore specifico per moto, ti consiglio di comprare un supporto moto per quello che usi in auto.

io ho optato per il supporto RAM MOUNT, un altro pianeta per qualità e stabilità, e l'ho montato dietro il cupolino come consigliato in queto thread:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    http://www.forumtriumphchepassione.c...edition-4.html
    Ciao mi potresti mandare il codice della staffa che va montato dietro al cruscotto? grazie mille
    Visto che vengo da un bicilindrico...beh, non c'è due senza tre!!!

TCP Rider L'avatar di Miglan
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)

TCP Rider L'avatar di Tigermuz
    Moto
    Kawa z750, Moto Morini Corsaro 1200, adesso Tiger 800 bianca my 2011; Vespa 150 Sprint veloce "77
    Grazie mille Miglan, sei stato molto gentile: Ho già fatto l'ordine non vedo l'ora di montarlo... Thanks.
    Visto che vengo da un bicilindrico...beh, non c'è due senza tre!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima