Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Navigatore x Tiger

TCP Rider L'avatar di Miglan
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    ...bene!!!!
    Vedrai, è la migliore soluzione per il navigatore, ancora meglio del supporto originale, in quanto avrai il navigatore in posizione naturale, appena sopra il contagiri, protetto dall'acqua e consultabile senza togliere gli occhi dalla strada!!!!

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Consultabile ????

Citazione Originariamente Scritto da Miglan Visualizza Messaggio
    ...bene!!!!
    Vedrai, è la migliore soluzione per il navigatore, ancora meglio del supporto originale, in quanto avrai il navigatore in posizione naturale, appena sopra il contagiri, protetto dall'acqua e consultabile senza togliere gli occhi dalla strada!!!!

lamps
    Ciao Miglan.
    La mie esperienza con il navigatore è stata tragica, è nuovo e lo voglio già vendere, non serve a un cacchio al di sopra dei 50 km ora, allora ho tirato via tutti i vari attacchi e me lo sono messo in tasca, ogni tanto mi fermavo e lo consultavo e qui si che forse serve un poco di più.
    Ciao
    *
    Garmin 42 mappe modello 1690, bello ma per chi guida iservibile, in tasca alla passeggera è fantastico.
    OBS, questo è il mio parere.
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Miglan
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Ciao Miglan.
    La mie esperienza con il navigatore è stata tragica, è nuovo e lo voglio già vendere, non serve a un cacchio al di sopra dei 50 km ora, allora ho tirato via tutti i vari attacchi e me lo sono messo in tasca, ogni tanto mi fermavo e lo consultavo e qui si che forse serve un poco di più.
    Ciao
    *
    Garmin 42 mappe modello 1690, bello ma per chi guida iservibile, in tasca alla passeggera è fantastico.
    OBS, questo è il mio parere.
    de gustibus....
    io lo leggo anche a 200 Km/h in quella posizione.
    se lo devo mettere in tasca per fermarmi, allora meglio la vecchia e sempre utile cartina....

Nulla da dire invece se lo usa il passeggero....ma essendo single mi risulta un pò difficile come metodo....

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Se pero' abbinate il GPS ad un buon auricolare bluethoot,la musica cambia.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    SECONDO UN MIO PUNTO DI VISTA IL NAVIGATORE é UTILE SE VAI ALL'ESTERO QUANDO NON SAI A CHI CHIEDERE INFO O LEGGERE CARTELLI....
    IN ITALIA E PER DI + IN MOTO é BELLO PERDERSI E FARE MOLTI KM IN +

POI CERTO SE UNO NON SA FARNE A MENO COME IL CELL ALLORA LA MUSICA CAMBIA!!!!!!!!!!

CMQ LA SOLUZIONE RAM MOUNTHS é LA MIGLIORE IN ASSOLUTO C'AVEVO GIà PENSATO DI CREARE UN SUPPORTO IN QUELLA POSIZIONE!!!!!

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Se pero' abbinate il GPS ad un buon auricolare bluethoot,la musica cambia.
    Quoto. Da Genova in Umbria (vacanze 10 giorni) e ritorno oltre 1500 km, ho usato come Gps il mio cellolare Nokia N8 che appunto ha il gps integrato, l'ho collegato all'interfono del casco via bluethoot e non ho mai avuto necessità di guardare lo schermo poichè le indicazioni le sentivo chiaramente nell'interfono. E' stato molto utile ed inoltre le indicazioni erano molto precise.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12