-
-
Ultima modifica di legsroses; 30/11/2020 alle 18:40

golosone perchè non passate direttamente ad un boss-hoss???
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Un po' di tempo fa, in giro per Roma, mi sono imbattuto in un proprietario di ben 2 Boss-Hoss (oltre a svariate macchine d'epoca, 40 vespe, 3 Harley, etc... conservate in un'hangar affittato per lo scopo) !!!
Era ovviamente affascinato dalla megamotorizzazione del mezzo ma me ne ha parlato assolutamente male per ciclistica e quant'altro, mi disse:
"La tua è una moto vera con un grosso motore, la boss-hoss invece è praticamente un prototipo...immagina due travi di ferro, un motore enorme e due ruote...mi fa 6 Km/litro, dopo 200 metri di frenata l'impianto va in fading e per aiutarlo devo scalare molto prima, dalla marcia lunga alla corta (eh si, la boss-hoss non ha il cambio ma ha le due marce lepre/tartaruga come i trattori !!!), la posizione di guida è molto comoda ma la ciclistica è la stessa di uno scatolone !!!"
Sentito questo, mi tengo stretta stretta la mia Cleopatra !!!
![]()

qualcuno posti il video sul tubo della moto con motore aston martin![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ehm... stavolta passo...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider
...piuttosto:
-il Viper V10 8000cc (7664) con i pistoni della Rocket... FA' LO STESSO RUMORE DELLA MIAAAaaa!
e se guardate il video, coi semimanubri, sembra davvero Will Coyote su di un razzo
(a 330 all'ora...)
‪8000cc Millyard Viper V10 hits 207mph!‬‏ - YouTube
Ultima modifica di Brandhauer; 21/07/2011 alle 20:14
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ormai mi aspetto che qualcuno di voi imbrigli con ruote e telaio questo qui:
Il Diesel più grosso e potente al mondo
Sinceramente: io la R3 non ce l'ho ancora, ma a occhio direi che, già così com'è, per andare a prendere il gelato è sufficiente.
Con qualche spippolo, magari puoi anche avventurarti fuori dal quartiere.
Non esagerate, boys!

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider
se ne sta già parlando anche nell'altro forum?

Hei ragazzi
ma con le donne ...tutto a posto ?![]()
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !