46 Vale
27 Stoner
Muttley a Tolentino sta meglio di entrambi va la
Secondo me, c'e' una differenza sostanziale tra i due piloti.
Stoner, non avendo il peso che si potrebbe dare a Rossi, sapeva perfettamente che Ducati non avrebbe mai accettato di modificare in modo rigoroso e sostanziale la moto.
Quindi ha cercato di adattarsi e adattare la sua guida a quel catorcio (perche' diciamocelo: tra le moto presenti nel circuit e' un vero catorcio!)
Buon per lui che il suo stile di guida, in certe particolari situazioni quali circuiti, gomme, temperature e volatili a mazzi vari si potesse adattare quasi perfettamente alla moto e a portare a casa risultati di tutto riguardo.
Lo dimostra il fatto che sia sempre stato l'unico a mettersi li' davanti.
Ma si trovava sempre sul filo del rasoio, un piccolo errore e... booom... Stoner non c'e' piu'.
Rossi come tutti coloro che invece hanno fallito su quella moto, difficilmente riuscira' a portare a casa qualcosa perche' il suo stile di guida e' molto diverso rispetto a quello che dovrebbe servire per guidare quel tipo di moto.
Servono modifiche pesanti (qualcuno parla addirittura di costruire un telaio perimetrale) alle quali non sono sicuro che Ducati voglia cedere.
Ma Rossi e' il 9 volte campione del mondo, qualcosa vorra' pur dire... chissa'?
Forse serve del tempo... io ho il sospetto che questo possa anche essere il primo e l'ultimo anno di Rossi in Ducati.
Io mi siedo sul divano e aspetto.![]()
CHIUSO!
Chihuahua...
YouTube Video
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
invito i tifosi del fenomeno giallo a votare il sondaggio ..
stà perdendo ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
da tifoso di rossi posso afferamare che stoner viaggia e/o viaggiava nettamente di più in sti 2 ultimi anni
a parità di moto sicuramente (la duc@zzi) stoner da gran zuppa a rossi
ma vorrei ricordare il magico rossi che con riminiscenze crossistiche decise di passare il ciapaboomerang sulla ghiaietta di laguna seca
allegoimmagine didattica
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma se rossi non è capace a curvare con la ducati... al cavatappi che combinerà?![]()