46 Vale
27 Stoner
Muttley a Tolentino sta meglio di entrambi va la
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
novità??
uccio si è iscritto a TCP per votare?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
questo direi che è normale.Su questo é impossibile non essere d'accordo, però le parole che ho letto finora non sono sempre state queste. Secondo alcuni la D16 va come nel 2007 e Rossi é un pollo che non sa (più) guidare. Ha fatto i suoi numeri (anche con moto scrause...) come tutti, siccome bazzica la classe regina da un bel pò d'anni e anche ad un certo livello, numericamente parlando a mio parere ne ha fatti più di Stoner, senza togliere le annate d'oro del canguro. Il prosciutto sugli (non negli...) occhi non ce l'ho nemmeno io. Ma scrivere che i risultati Ducati non vengono per colpa sua... ...insomma...
il problema è che o accetti che la colpa sia di rossi se la moto non va, oppure sputtani tutto il suo passato.
la scelta sta' hai rossisti,
a me va bene in qualsiasi modo.
questo è un video da far accapponare la pelle![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Non esattamente: se accetti che sia colpa di Rossi ne sputtani il passato, se invece dai la colpa a Ducati, é il passato della Ducati che viene messo in discussione. Era praticamente il più grosso rischio di una unione tra due entità così particolari, come vuole Murphy si é avverato.
Spero proprio che Preziosi si dia da fare in ufficio come ha premesso a parole... ne va del prestigio di due grandi e anche di un pò dello sport italiano che conta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.