Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
mostruoso...
verrebbe voglia di averli tra le mani...
povere creature....![]()
Sono papà di un bimbo di tre mesi e mezzoe giuro che mi farei tagliare i cabasisi piuttosto che vedergli torto un solo capello.
Quanto è accaduto per colpa di sti due criminali è assolutamente innaturale, se è vero che se ne sono pure compiaciuti in macchina, non avrei pietà alcuna. Chi fa del male (o addirittura ammazza) i propri figli(e i bimbi in generale) non è degno di passeggiare su questo porco mondo e violentando le mie più intime convinzioni dico: condanna a morte!
Quoto ovviamente gli amici che parlavano delle difficoltà di adozione da parte di famiglie che farebbero l'impossibile per dare a questi pargoletti una vita felice e soprattutto colma d'amore, maledetta burocrazia.
è la trama di un film??????????
poveri bambini.....
olio di ricino.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Eliminarli da questo mondo. E non mi dicano che la pena di morte non risolve. Io sono anche per un più che meritato contrappasso, che preferisco chiamare vendetta. Povero bimbo, ma (ed è odioso dirlo) forse è meglio essere ritornato nell'oblio piuttosto che vivere una vita come quella.
Una collega mi diceva ieri al lavoro che due suoi conoscenti che lavorano in polizia, hanno arrestato due balordi (non definibili in altro modo) marito e moglie, giovani con due figli (neonata ed un bimbo di pochi anni). I due spacciavano, gli sbirri fanno irruzione in casa e non li trovano (erano fuori città a far rifornimento di "roba"), in compenso hanno trovato i due bimbi abbandonati a se stessi.
Che tristezza, le vite degli adulti rovinate, e peggio ancora anche quelle dei piccoli.
più ci penso e più non mi capacito di come una donna più o meno della mia età sia in grado di mettere al mondo un figlio per poi fargli del male...