gus posso chiederti il motivo x cui vuoi cambiare le pinze?

gus posso chiederti il motivo x cui vuoi cambiare le pinze?
Devo dirti la verità Bastard?!?!?!?!?!![]()
Puro sfizio!!!
la motina frena già bene:dischi alth (Dischi freni moto - dischi freno moto - disco freno moto - freni a disco) una azienda vicino a me che fa dischi, più ho fatto revisonare la pompa....non ho che di lamentarmi!!!
ho già capito cosa vuoi dirmi....sono un capriccioso!!!
A scusami! interpretazione errata!
ma forse è propio quel che penso della mia voglia di provare a cambiarle.
Quelle originali vanno benissimo scherzi(pompa a parte)...
solo che....ho sempre voglia di novità![]()

Ciao ciao.. GUS
Allora,giusto per fare un pò di chiarezza.....
Le pinze Triumph hanno interasse 83mm e non 85, sicurissimo.E hanno lo stesso problema che affligge( o affliggeva) la Speed05,cioè i pistoncini freno che non scorrono.![]()
![]()
Circolava voce che andessero bene,come attacchi, le Tokico a 6 pistoncini che monta la Kawasaki ZRX 1200.
Se vuoi montare le pinze dei vecchi GSX 89-94 tanto vale che tieni le originali, almeno c'è scritto Triumph.
Comunque se devi montare pinze Jap io terrei le originali...
Le Brembo,tutte, non montano senza fare un adattatore.Che se è fatto bene non flette assolutamente.
C'e qualcuno a Bologna che produce piedini ad attacco radiale per la forcella tradizionale della Speed,ma tra pinze e piedini non bastano 1500 euri, anche se il risultato estetico è semplicemente allo stato dell'arte!![]()
GFMSpecialParts
Certo che anche le staffe da attacco assiale a radiale non sono un granchè come estetica...![]()
Comunque tentar non nuoce, se trovi 2 pinze Jap a poco....anzi pochissimo....![]()
![]()
!!
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!
non t'avventurar in montaggi diversi
se il buon speed cama non dice di si![]()
grazie SpeedCama....
Grazie dei chiarimenti....belline le radiali ed un gran lavoro certosino.....ma si vede che non ci stanno...sacrilegio
continuerò a investigare!!!!!!!!![]()