unite per cuore fegato e intestino....
i genitori devono decidere quale delle due salvare (ammesso che se ne possa salvare una...)
Ma io mi chiedo....è davvero possibile e giusto voler proseguire a tutti i costi una gravidanza del genere?

unite per cuore fegato e intestino....
i genitori devono decidere quale delle due salvare (ammesso che se ne possa salvare una...)
Ma io mi chiedo....è davvero possibile e giusto voler proseguire a tutti i costi una gravidanza del genere?
Ultima modifica di Strega Klà; 21/07/2011 alle 11:26
sciò
... direi proprio di NO.

quoto tutti ma che cosa triste pero' ..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
anche io direi di no
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

secondo me no, io non lo farei e mia moglie nemmeno......poi ad ognuno l'ardua scelta
Direi che è una scelta così personale e così estrema che si può sostenere tutto e il contrario di tutto.
Personalmente rispetto sia chi fa questa scelta sia chi decide d'interrompere la gravidanza....

Ultima modifica di Strega Klà; 21/07/2011 alle 11:27
sciò
La scelta è davvero molto personale, personalmente sono per l'interruzione di gravidanza........ma come fanno adesso a decidere?
Non entro nel merito di questo caso ma scrivo che anche il furore di avere (le due parole insieme diventano una pretesa) a tutti i costi un figlio (madri che sono nonne, milioni spesi in viaggi e cure, ecc. ) é paragonabile a quello della chiesa e a quel "di popolo".
Credo che questi genitori abbiano molto pensato al fatto che accettando di portare avanti le due vite gli si sarebbe presentata questa scelta. Rimane una scelta durissima...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.