bha, lo scorso anno per guida in stato di ebrezza mi hanno confiscato la moto + 3500 euro di multa + altri svariati euro per avvocato, ricorso ecc ecc. Non ho fatto danni a cose nè per fortuna a persone, è stato un bene essere stato fermato, avrei potuto far male a qualcuno, anche se ne dubito, ma ho pagato l'errore. Però, e dico però......mettiamo dentro chi, parlando al telefono mette sotto qualcuno sulle strisce pedonali, mettiamo dentro chi si imbottisce di farmaci e mezzo addormentato falcia una famiglia intera, mettiamo dentro tutte le donne che si mettono il rossetto guardandosi allo specchio pensando che quel "tumb" era un tombino e non un bambino, mettiamo dentro tutti quelli che mentre accendono una sigaretta incendiano il cuore di figlio che vede scaraventata in aria la madre.....mettiamo dentro chi per guardare il culo di una tipa abbatte il nonno sulla bicicletta.....ragazzi, devo continuare???? mettiamo dentro tutti quelli che per sufficienza nella guida mandano al creatore lo sfortunato. Allora si, firmo