Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Antifurto (3D Generico)

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    catenazza in acciaio cementato ? scomoda pesante ed ingombrante ma se la lasci all'aperto di notte in luoghi sconosciuti forse val la pena sopportare il disagio di portarla appresso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di FC82
    Data Registrazione
    08/06/11
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente Scritto da Miglan Visualizza Messaggio
    io sto addocchiando questo oggetto.
    Sicuramente non è il sistema che sta comprando jeeg ma il funzionamento è simile.

    Garmin | GPSplus | Tracciamento | Tracciamento | GTU 10

    Lo imboschi sotto la sella e appena ti muovono la moto ti manda un messaggio.
    con l'applicazione apposita puoi vedere la posizione della moto sul telefono o sul PC....

    PRO: impermeabile , non lo devi installare, lo pui mettere anche su altri mezzi e la batteria dura fino ad un mese in stand by

    CONTRO: c'è un abbonamento una volta l'anno da pagare (il primo anno è compreso)

    Lamps
    Freschissimo questo garmin!!!!! Ho visto che costa 199 euro...se pò fà! Ma qualcuno lo ha gia preso per dirci come si trova?
    Solo una domanda sul sito garmin c'è scritto..." Paura di perdere la barca, il cane, una valigia? Con Garmin GTU 10 si potrà tenere sempre sotto controllo la posizione dei nostri oggetti più cari, in tempo reale e su tutto il territorio europeo"...la domanda è...Come si fa a perdere una barca?????????

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Miglan
    Data Registrazione
    16/04/11
    Località
    Pavia
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    Messaggi
    205
    Le barche sono soggette a furti ....esattamente come le moto!

    L'unica mia perplessità del garmin è che non risco acapire se manda anche gli sms....
    Questo perchè quando sei all'estero la connessione ad internet sugli smartphone è spesso disattivata a causa dei costi proibitivi...

    ciao

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di esteduca
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Ferrara
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Messaggi
    833
    Per il momento ho deciso che mi farò una bella catena cementata con lucchetto, sperando di trovare sempre parcheggio nei luoghi di pernotto (hotel e campeggi).

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Messaggi
    227
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Per il momento ho deciso che mi farò una bella catena cementata con lucchetto, sperando di trovare sempre parcheggio nei luoghi di pernotto (hotel e campeggi).
    I sistemi GPS/GSM si possono eludere tranquillamente con dispositivi JAMMER, che ora trovi anche ad un centinaio di euro (chi è nel settore "import-export", soprattutto "export", questi dispositivi li conosce molto bene).

    Io, dai balordelli, mi difendo con questa (sulla stradale):
    Catena con chiusura Abus Granit 58/140HBIII+12KS120 | eBay
    L'arco è di 14cm (quindi non permette troppo spazio di manovra per chi cerca di forzare il lucchetto) posizionato SEMPRE E SOLO sulla ruota POSTERIORE (sempre per rendere scomodo l'utilizzo di leve ecc....); eventualmente, sirena e sensore di movimento, fanno il resto !!!!!

    I bloccadisco non li ho mai presi in considerazione .... ho visto aprirli in meno di 30 secondi con l'azoto liquido (una martellata ed il piccolo perno che passa attraverso il disco dei freni va a pezzi).

    IN OGNI CASO, se la "tua" moto è stata "commissionata", non ce sistema che tenga ...... vale solo una buona copertura assicurativa !!!!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di esteduca
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Ferrara
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Messaggi
    833
    Per le moto "commissionate" so che c'è poco da fare. La mia di solito dorme in garage, chiuso ed abbastanza sicuro. Il problema sarà questa estate in cui dovrò parcheggiare in campeggio o in strada. La catenazza credo sia la soluzione giusta ed inoltre ho già la furto e incendio sulla tigrotta.
    Grazie a tutti!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Miglan
    Data Registrazione
    16/04/11
    Località
    Pavia
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    Messaggi
    205
    ...mi state facendo venire l'ansia....

    Domani parto per un giro nei balcani occidentali: croazia, albania, montenegro, bosnia....

    ...e ad agosto in barca a vela (lascio la moto posteggiata per una settimana nella marina di rosignano solvay....)

    Userò: catenone ruota posteriore, catena più piccola ruota anteriore, bloaccadisco con sensore di movimento e allarme della Xena sempre ruota anteriore

    Speriamo

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    allora,... l'naitifurto elettronico è ABBASTANZA ffidabile, nel senso che se la spostano suona,..

    il "problema" è che io se dovessi partire per un viaggio al'estero, magari in zona poco marcate dall'assitenza ufficiale, cercherei di limitare al massimo eventuali problemi "poco risolvibili", quindi anche un antifurto elettronico che magari può impazzire...

    io ad esmepio per il viaggio in sardegna ho disattivato il datatool...

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Scusate,ma un garage serio a pagamento,no!?,quando proprio si deve lasciare la moto in zone a rischio?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    MARCHE....in riviera...!!!!
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Messaggi
    1,072
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Caramba ...
    Se spranghi qualch'uno finisci dentro.
    ma quali CARAMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VAI DIRETTAMENTE DI SPRANGA FUNZIONA MOLTO BENE....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. antifurto
    Di richyleroy nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/06/2011, 16:47
  2. ANTIFURTO FAI DA TE
    Di ferrante nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/12/2010, 17:10
  3. Antifurto
    Di Cornadure nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05/12/2010, 13:34
  4. spia stato antifurto.. senza antifurto?
    Di MaTTiaStriple nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/12/2007, 23:16
  5. Antifurto
    Di Grattaballe nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/03/2007, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •