Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: pressione racetech k2 slick

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    intendo queste scusami.. sono k3 no?oppure fannoa nche le k2 con questo disegno ? non sono molto ferrato.. in ogni caso sono "Omologate"

Nota di reindirizzamento

c'è un ragazzo che fa superstock che le ha con un turno di qualifiche o robe cosi.. direi che per qualche pistata amatoriale possono andar bene penso... anche perchè poi se no diventerebbero + costose le gomme dell'intera moto
    queste sono le metzeler racetec interact e sono disponibili in mescole K0 - 1 - 2 - 3 quella omologata rimane sempre e solo la K3 che è anche la più dura delle mescole....se la utilizzano in superstock sicuramente sarà k 0-1-2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ah ok.. allora iente mi sono sbagliato infatti dal disegno sono tutte uguali.. la mescola a occhio ancora non riesco a riconoscerla

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    queste sono le metzeler racetec interact e sono disponibili in mescole K0 - 1 - 2 - 3 quella omologata rimane sempre e solo la K3 che è anche la più dura delle mescole....se la utilizzano in superstock sicuramente sarà k 0-1-2
    Tutto giusto tranne che il fatto delle omologazioni;sono tutte omologate,sono le nostre moto che hanno cod velocità differenti.La day fino al 2008 può circolare liberamente con k0-1-2-3 su strad ,senza nessun problema;la tuono factory idem.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto giusto tranne che il fatto delle omologazioni;sono tutte omologate,sono le nostre moto che hanno cod velocità differenti.La day fino al 2008 può circolare liberamente con k0-1-2-3 su strad ,senza nessun problema;la tuono factory idem.

Probabilmente per i modelli intagliati.
    Maqui stanno parlando di slick
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Probabilmente per i modelli intagliati.
    Maqui stanno parlando di slick
    Hai ragione,le slick non sono omologate in assoluto,ma nel messaggio che ho quotato si parlava di k3 come versione omologata(delle intagliate chiaro),mentre è solo un fatto legato ai codici velocità che sono (w) per le k3(oltre i 270km/h) e w per le altre(mi pare sia fino a 240 km/h,anche se sembra assurdo per gomme "da pista")
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ah ok.. allora iente mi sono sbagliato infatti dal disegno sono tutte uguali.. la mescola a occhio ancora non riesco a riconoscerla
    ad occhio non le riconosce nessuno....di solito hanno una piccola scritta sulla spalla di colore verde con la sigla della mescola.....

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai ragione,le slick non sono omologate in assoluto,ma nel messaggio che ho quotato si parlava di k3 come versione omologata(delle intagliate chiaro),mentre è solo un fatto legato ai codici velocità che sono (w) per le k3(oltre i 270km/h) e w per le altre(mi pare sia fino a 240 km/h,anche se sembra assurdo per gomme "da pista")
    a me pare nolto più assurdo che il libretto richieda la (w) e che la w non basti quando in strada al massimo vai a 130 Km/h...

W l'italia
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    a me pare nolto più assurdo che il libretto richieda la (w) e che la w non basti quando in strada al massimo vai a 130 Km/h...

W l'italia
    Era quello che intendevo anch'io; gomme da strada che devono essere omologate per velocità da iperspazio e gomme da pista con codici inferiori.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio

W l'italia
    secondo me il codice di velocità non è in relazione solo alla velocità massima ma anche al carico.......in strada ci sono sollecitazioni legate maggiormente ai carichi e alle sconnessioni della strada....in pista il manto è quasi perfetto, si viaggia soli e l'unica variabile alta è la velocità.....però è una mia ipotesi.....

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    secondo me il codice di velocità non è in relazione solo alla velocità massima ma anche al carico.......in strada ci sono sollecitazioni legate maggiormente ai carichi e alle sconnessioni della strada....in pista il manto è quasi perfetto, si viaggia soli e l'unica variabile alta è la velocità.....però è una mia ipotesi.....
    vogliamo parlare del carico sull'anteriore in pista di una staccata dai 230 Km/h ?

Guarda secondo me è l'eterno discorso di voler fare le cose difficili e complicate e creare problemi dove non esistono.

Il tutto per importi di spendere soldi che altrimenti potresti salvare e per poterti dare multe

Sarò pessimista....
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima