ah ok.. allora iente mi sono sbagliato infatti dal disegno sono tutte uguali.. la mescola a occhio ancora non riesco a riconoscerla![]()
Hai ragione,le slick non sono omologate in assoluto,ma nel messaggio che ho quotato si parlava di k3 come versione omologata(delle intagliate chiaro),mentre è solo un fatto legato ai codici velocità che sono (w) per le k3(oltre i 270km/h) e w per le altre(mi pare sia fino a 240 km/h,anche se sembra assurdo per gomme "da pista")
secondo me il codice di velocità non è in relazione solo alla velocità massima ma anche al carico.......in strada ci sono sollecitazioni legate maggiormente ai carichi e alle sconnessioni della strada....in pista il manto è quasi perfetto, si viaggia soli e l'unica variabile alta è la velocità.....però è una mia ipotesi.....
vogliamo parlare del carico sull'anteriore in pista di una staccata dai 230 Km/h ?
Guarda secondo me è l'eterno discorso di voler fare le cose difficili e complicate e creare problemi dove non esistono.
Il tutto per importi di spendere soldi che altrimenti potresti salvare e per poterti dare multe
Sarò pessimista....