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Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: pressione racetech k2 slick

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    secondo me il codice di velocità non è in relazione solo alla velocità massima ma anche al carico.......in strada ci sono sollecitazioni legate maggiormente ai carichi e alle sconnessioni della strada....in pista il manto è quasi perfetto, si viaggia soli e l'unica variabile alta è la velocità.....però è una mia ipotesi.....
    Non è errata;in realtà mi spiegarono come su strada(ipoteticamente) si potrebbero mantenere velocità elevatissime per un lungo periodo (tipo stacchi la targa e vai a 270 per qualche minuto sulla genova-alessandria....),mentre in pista si raggiungono velocità folli ,ma solo per qualche secondo,perciò la sollecitazione del pneumatico e della carcassa è ben diversa.Le gomme da strada devono durare anche molto di più di quelle dapista,perciò ci sono delle incongruenze apparenti sui questi benedetti codici.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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  3. #32
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non è errata;in realtà mi spiegarono come su strada(ipoteticamente) si potrebbero mantenere velocità elevatissime per un lungo periodo (tipo stacchi la targa e vai a 270 per qualche minuto sulla genova-alessandria....),mentre in pista si raggiungono velocità folli ,ma solo per qualche secondo,perciò la sollecitazione del pneumatico e della carcassa è ben diversa.Le gomme da strada devono durare anche molto di più di quelle dapista,perciò ci sono delle incongruenze apparenti sui questi benedetti codici.
    il discorso fila, ma allora perchè sulla daytona 2008 bastava il w o sulla tuono factory?
    Ultima modifica di Massi_; 27/07/2011 alle 10:15
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  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    il discorso fila, ma allora perchè sulla daytona 2008 bastava il w o sulla tuono factory?
    Per me sono degli "errori" tant'è vero che poi si sono corretti,ma dovremmo chiedere a Mr Bloor
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
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    perchè una e aprilia e quindi dopo 2km oltre i 240 sbiella..

    l'altra fonde ilr egolatore.. quindi il problema gomme non sussiste

    ahahahh

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Massi_
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per me sono degli "errori" tant'è vero che poi si sono corretti,ma dovremmo chiedere a Mr Bloor
    cmq pure le K2 (per esempio) son omologate per uso stradale... quindi??

    Altrimenti sarebbero NHS, no??

    Quindi non hanno problemi a carichi, buche, mantenimenti lunghi e costanti di velocità ecc... Sicchè la differenza discriminante è la velocità...

    Scusate ma ste cose mi fanno un po incazz....
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  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    cmq pure le K2 (per esempio) son omologate per uso stradale... quindi??

    Altrimenti sarebbero NHS, no??

    Quindi non hanno problemi a carichi, buche, mantenimenti lunghi e costanti di velocità ecc... Sicchè la differenza discriminante è la velocità...

    Scusate ma ste cose mi fanno un po incazz....
    E' un argomento spinoso.....mi pare fosse michele0105 che mi confermò che la sua dai riportava a libretto 180/55-17 w ,perciò poteva girare con le k2,anche se non si è mai posto il dubbio dato che la sua è solo pista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' un argomento spinoso.....mi pare fosse michele0105 che mi confermò che la sua dai riportava a libretto 180/55-17 w ,perciò poteva girare con le k2,anche se non si è mai posto il dubbio dato che la sua è solo pista.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Massi_
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    E' un argomento spinoso.....mi pare fosse michele0105 che mi confermò che la sua dai riportava a libretto 180/55-17 w ,perciò poteva girare con le k2,anche se non si è mai posto il dubbio dato che la sua è solo pista.
    appunto, son sicuro che K2 , per esempio, non avrebbero alcun problema in strada, ma come al solito in italia si fa casino e problemi anche dove non esistono.
    Vedi anche per altri accessori omologati CE ma che cmq ti posson dare ritiro di libretto...

    VBBè Tanto ormai ho l'abbonamento Monta/smonta dal gommista
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  10. #39
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    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    appunto, son sicuro che K2 , per esempio, non avrebbero alcun problema in strada, ma come al solito in italia si fa casino e problemi anche dove non esistono.
    Vedi anche per altri accessori omologati CE ma che cmq ti posson dare ritiro di libretto...

    VBBè Tanto ormai ho l'abbonamento Monta/smonta dal gommista
    io ci giro in strada con le sc2 e secondo me fino a quando non succede niente (tocchiamoci) nessuno ti dirà qualcosa.....

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Massi_
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    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    io ci giro in strada con le sc2 e secondo me fino a quando non succede niente (tocchiamoci) nessuno ti dirà qualcosa.....
    son d'accordo con te, ma se purtroppo succede qualcosa e di grosso, la tua assicurazione può non rispondere
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