Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip non male, forse + divertente da usare che da guardare ...tu le moto ti diverti a guardarle???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu le moto ti diverti a guardarle??? non le mie che di solito son brutte, ma le special dei triunzisti si, mi diverto a guardarle
Originariamente Scritto da everts76™ minkia se e' divertente..... ;-) 175kg e 105cv.... ho detto tutto... sospensioni e freni della madonna... e ho detto tutto... estetica cazzuta...e ho detto tutto.. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi piacerebbe discutere con te il concetto di "tutto"
Originariamente Scritto da Intrip non le mie che di solito son brutte, ma le special dei triunzisti si, mi diverto a guardarle ...il k iellov non lo puoi più guardare...
Originariamente Scritto da The Dog ...il k iellov non lo puoi più guardare... quello mi piaceva da guardare con il remus conico
Originariamente Scritto da Intrip quello mi piaceva da guardare con il remus conico ...piaceva anche a me , ma questa....
Originariamente Scritto da Intrip quello mi piaceva da guardare con il remus conico sentire no?
Originariamente Scritto da Segy sentire no? ...a lui piace sentire altre cose...
Originariamente Scritto da The Dog ...a lui piace sentire altre cose... che ne sai tu?
Originariamente Scritto da Segy che ne sai tu? ...me lo ha detto nemo...
Regole del Forum