Donne...![]()
CHIUSO!
L'unica cosa che una donna può dirti di DOVER fare è...![]()
penso che un bel vaffanculo ci stava tutto.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
con le imposizioni non si sviluppa un rapporto di coppia.....
Quotone per il mitico Pitt (come steto disgrasià?). Spero per te sia solo un battibecco e non una cosa seria, alla fine non è la moto a essere pericolosa ma chi ci stà sopra e quelli che non hanno la moto non capiscono e generalizzano(punta su questo). Falle capire che come può capitare in moto, può capitare in auto, in mtb o in qualsiasi altro modo, il destino non si comanda. Io non la venderei mai, non si può vivere in un'ampolla di vetro per la paura ti succeda qualcosa, la vita è bella perchè va vissuta, poi ognuno la vive come vuole, ma senza costringere altri. La prima volta sono salito in moto avevo 3 anni e mi divertivo a far finta di guidarla, pensaci ;-) se avrai un figlio meglio che si diverta tra moto motori e donne oppure che stia su per la playstation tutto il giorno poichè tutto il resto è pericoloso? vedrai la morosa cambia idea sì se ti ama
![]()
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
www.partireper.it
Welcome to the real world!
La tendenza c'è ed è innata.
Poi c'è chi la esplicita di più (io le chiamo scassa.....) e chi di meno.
Molto , ma proprio molto, dipende anche da come tu imposti il rapporto.
Se per la gnagna ti prostri e rinunci....allora la colpa è tua prima che loro.
Se invece imposti il rapporto con una dialettica di scambio, di dialogo e di (eventuali ) rinunce condivise... allora è un'altra cosa.
bada non ti sto dicendo di fare il cavernicolo e di prenderla per i capelli urlando : "me maschio, tu femmina. Io comanda tu obbedisce, AUGH!"
Ma..se t'appecoroni...poi che vai cercando?![]()