Chiedo a voi, esperti viaggiatori....dovento andare in due, in campeggio ed essendo la belva dotata di tris trekker givi (2x46lt e 1x33lt) tenda e materassini da camping dove li metto?![]()
Chiedo a voi, esperti viaggiatori....dovento andare in due, in campeggio ed essendo la belva dotata di tris trekker givi (2x46lt e 1x33lt) tenda e materassini da camping dove li metto?![]()
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

Rimango in attesa di leggere le risposte. Una domanda te la faccio però:
Hai montato il portapacchi sui bauletti?
ed io mi aggiungo dicendo............ma quanti kg posso caricare???
sui fogli della givi si parla di 10 kg ma è inteso ovunque, ossia laterali e bauletto.
io da possessore di 2 trekker da 33 (laterali) e 1 46 (bauletto), dico che dopo che ci ho fatto un viaggio:
1)la tenda meglio quelle di decathlon. T33 ULTRALIGHT per 3 px. ingombro minimo e peso 3 kg.Entra nella trekker da 33 e occupa solo metà bauletto, oppure montare il supporto rigido sopra una valigia. metti la tenda e la fissi con corde elastiche.
2)il sacco a pelo sempre da decathlon ora ci sono quelli mini! oppure portare i materassini e 1 solo sacco a pelo, visto che è estate, la tenda si scalderà in un attimo e difficilmente dormi dentro il sacco a pelo. il sacco a pelo lo apri tutto e lo usi come coperta.
spero di essere stato chiaro
...infatti pensavo di montare il portapacchino sul bauletto...
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

Approfitto di questo messaggio, dato che dovrò dormire in tenda (da solo) anche io questa estate. Il sacco a pelo lo trovo scomodo, senza un pavimento. Che materassino (da portare in moto e quindi non ingombrante) posso aggiungere?
Poi: Non avendo la tenda Quechua un pavimento robusto temo che sui sassi possa rompersi subito. E' bene prevedere qualcosa sotto? Telo?
Grazie, e scusa se spammo nel tuo Thread.
carica il mono prima di tutto.
poi evita il piu' possibile di caricare pesi oltre il perno ruota post.
Piuttosto usa una borsa serbatoio o come già detto usa le valigie come ripiano e fissa tutto con ragni o elastici.
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08