Originariamente Scritto da
eddyblak
Salve sono un nuovo iscritto,e mi piacerebbe rispondere in merito,ho 51 anni 180 x 90 ho avvuto un passato storico con le moto,le porto da quando avevo 14 anni ( corsarino 50 )fino a 4 anni fa' avevo una Multistrada 1000,poi avendo avuto un infarto acuto del miocardio il piu' maledetto,fortuna che abito a 200 metri dal Cardarelli uno dei piu' grandi ospedale di Napoli,mi operarono in 20 minuti.e.....Qualcuno Lassu' mi Ama !.Mi sono salvato.Vengo al dunque scusate la mia "espansione",il mio cardiologo anch'egli appassionato di moto,mi ha detto testuali parole : non ti vieto la moto,ma usane una leggera e che non ti faccia salire l'adrenalina ( mortale per un infartuato ),leggera per non fare sforzi per spostarla a mano,poco potente per evitare la tentazione di "girare"troppo la manopola DESTRA....Morale della della favola,ora possiedo una MT-03 moto leggera e che "strozzandola" non supera i 160....Certo non "volo"piu' ma il vento in faccia lo sento lo stesso...Ho anch'io una moglie e due figli.....per cui "chi si contenta gode"
Lamps a tutti