Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: MOTO E CUORE INFARTUATO POSSONO ANDARE D'ACCORDO ???

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    sabato mattina scorso mi si è spenta a Pescara...città di pianura ma con qualche collina alle spalle...con quel gran caldo me la sono spinta su una di quelle per cercare con l'abbrivio di farla partire ma niente!!! ecco...quella attività mi ha avvicinato a un infarto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sabato mattina scorso mi si è spenta a Pescara...città di pianura ma con qualche collina alle spalle...con quel gran caldo me la sono spinta su una di quelle per cercare con l'abbrivio di farla partire ma niente!!! ecco...quella attività mi ha avvicinato a un infarto
    Questo potevi evitarlo, ma alla fin fine hai deciso di farlo.
    Se invece devi andare a un matromonio in una chiesa posta sul punto più alto di un borgo medioevale in cima ad un colle, alle 18 di un Sabato pomeriggio estivo senza un alito di vento, con temperatura ignota ma certamente ben oltre i 30°, con traffico interdetto alle auto e i parcheggi ai piedi del borgo, ovviamente vestito non con ciabatte e pantaloni corti, e lo sposo è uno dei tuoi migliori amici, NON PUOI PROPRIO SOTTRARTI.
    M'è successo giusto ieri §&%£$@ ...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Nuovo TCP Rider L'avatar di eddyblak
    Moto
    Yamaha MT-03
    Gaetano carissimo...come stai accidenti che piacere sentirti...Ma cosa hai fatto hai tradito come me la " strommina ",non ci posso credere !!!! scherzi a parte una domenica ci prendiamo un caffe con la tua metà ,ne ho proprio voglia di incontrarvi un po' tutti.
    Neum....cosi' ci spaventi accidenti....lo so quando sono entrato in sala operatoria mia moglie ha firmato il consenso,ove tra le altre cose c'era scritto che gli Stent ...." Potevano " richiudersi, per fortuna sono trascorsi quasi 4/5 anni, ma dalla tomoscintigrafia miocardica,con contrasto,tutto procede nel "range"a detta del mio cardiologo gli stent possono richiudersi sia dopo una settimana ,
    Sia non potrebbero richiudersi mai...."ottimista",basta tenersi ogni 6 mesi sotto controllo con una prova da sforzo con contrasto.
    Il discorso che lui faceva ed a giusta ragione,riguardava particolarmente il peso,specie in una citta come Napoli,dove in mezzo al traffico 230 kg si sentono,mentre in viaggio e tutto un'altro discorso.Siccome io la uso ogni giorno mi ha consigliato una leggera,ed ho trovato la MT-03 un giusto equilibrio per me....e poi ribadisco....Chi si contenta Gode.....ed io ....Godooooooooooo ! (scherzo ovviamente )
    Lamps a Tutti

Moto
    .

Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    Ciao macheamico6 seguo spesso le tue discussioni "brevi e concise", figurati questa che mi interessa da vicino, sono un medico, radiologo, ma mi occupo da diversi anni di studio delle coronarie con esame TC, quindi in un certo senso molto vicino all'argomento, ......................
    Ciao Umberto.
    Ci si vedrà senz'altro.
    Ti mando MP.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    È passato quasi un anno e ancora sei qui che rompi... Insomma.. Direi che va tutto okkey.. Son pure contento.. :p

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Moto
    .

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    È passato quasi un anno e ancora sei qui che rompi... Insomma.. Direi che va tutto okkey.. Son pure contento.. :p

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Non sono mica stato io a riesumare questo mio topic.
    E comunque, anche se fortunatamente riguarda direttamente una minoranza, si vede che è un argomento che desta interesse, no? Mica per la mia storia personale, ma molto più in generale esattamente come da titolo del topic.
    Comunque potresti anche aver ragione: tra tanti interessantissimi thread, forse questo ci stona un bel po' ...
    Come forse avrai notato, infatti, per quanto mi riguarda è circa un mese che mi sono fatto da parte e non apro più alcun thread
    Ma vi leggo in ogni caso, e ogni tanto posto pure
    E non dimentico chi mi vuole bene, come te , come anche chi mi vuole male

TCP Rider
    Io sono dentista da poco e ti posso dire che solitamente dopo un infarto generalmente si aspettano almeno 6 mesi prima di effettuare qualunque tipo di interventi e che inoltre, come ti hanno giá detto, stress ed affaticamenti vanno evitati il piú possibile.

Io ti consiglierei di lasciare la moto in garage per 6 mesetti, poi dopo il controllo dal cardiologo parli con lui e decidi il da farsi.
    Peró se contiamo che alcune persone, come il sottoscritto, senza moto si stressano allora la risposta te la procuri da solo

EDIT: Cazzo, non avevo visto che é un post di oltre un anno fa che qualcuno ha riesumato -.-"

Nuovo TCP Rider L'avatar di eddyblak
    Moto
    Yamaha MT-03
    Chiedo Venia....l'ho riesumato io.....Ma non passate con le ruote delle vostre moto sul mio corpo.....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    albè... volevo intendere che è passato un anno e quindi, se ancora scrivi, vuol dire che hai recuperato e stai bene..

non mi far esser serio che non ci riesco

Moto
    .

Oh Segy, éccèrto che non ci riesci, e io cerco di venirti dietro (ahia ) per imparare
    Comunque quoto il mio post: se volete che torni ad aprirvi dei thread adesso mi dovete pagare !!!
    E ricordati che quello lì non mi dimentico di ricordarmelo ...

Eddyblak, occhéttufai?
    Gli chiedi pure venia a queste personacce

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima