Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bisa_T100 Proprio il giorno in cui pensavo di venire! tieni d'occhio il "motoraduni"
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
fiha c 'č?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
parecchia leo fidati e anche tanti bei sandali
Originariamente Scritto da Leo67 fiha c 'č? Troppo bello il tuo nuovo avatar!!!
Presidente del Black Teddy Bikers M.C. Questo forum č pieno di Froci e T-Maxisti... Originariamente Scritto da Herbie 53 moda un cazzo....il vintage č come il tamarro...non č mai di moda e per questo sempre in voga...
Originariamente Scritto da fearless parecchia leo fidati e anche tanti bei sandali Originariamente Scritto da Bisa_T100 Troppo bello il tuo nuovo avatar!!! non male vero.....
Ultima modifica di Leo67; 22/07/2011 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
questa sera si comincia
Originariamente Scritto da fearless C'č qualcuno che pensa di venire al festival? :- Summer Jamboree -: Casomai ci si potrebbe beccare per un saluto e una birretta Probabile oggi pomeriggio... girettino / passeggiatina sul lungo mare Settimana prossima sicuramente! Dall'8 al 15 sto pure in ferie. Mi tengo aggiornato.
RudeRomantico La mia moto č indifferente.Ū
Originariamente Scritto da D74 io ho finito le ferie ehehehehe .....io sono ancora lontano dalle ferie
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta) 2021-2024 R3R AllBlack 2500 13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Originariamente Scritto da G79 Probabile oggi pomeriggio... girettino / passeggiatina sul lungo mare Settimana prossima sicuramente! Dall'8 al 15 sto pure in ferie. Mi tengo aggiornato. fatti sentire quando vieni Originariamente Scritto da njko63 .....io sono ancora lontano dalle ferie ho solo una settimana...io
tanto per cambiare, io no!
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Regole del Forum