Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
novità di rilievo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy chi è... IVAN IL TERRIBBBBBBBBBBBILE? Originariamente Scritto da Leo67 novità di rilievo? nessuna...dormirò 4 ore anche stanotte mi sa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless nessuna...dormirò 4 ore anche stanotte mi sa troppo poche,fa male alla salute!
Originariamente Scritto da fearless ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando si mollano?? la lauretta mi garba tanto Originariamente Scritto da Leo67 troppo poche,fa male alla salute! anche dormire troppo fa male... soprattutto quando si va in moto
Ultima modifica di Segy; 04/08/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando si mollano?? la lauretta mi garba tanto sono innamoratissimi fidati non hai speranze....poi l'idea di "averti" a circa 30 km da me mi terrorizza alquanto scusate l'ot
Originariamente Scritto da Segy anche dormire troppo fa male... soprattutto quando si va in moto puppamelo a rimbalzino
Originariamente Scritto da fearless sono innamoratissimi fidati non hai speranze....poi l'idea di "averti" a circa 30 km da me mi terrorizza alquanto scusate l'ot peccato, non posso venire al summer j
Originariamente Scritto da Segy peccato, non posso venire al summer j dai vieni lo stesso
Originariamente Scritto da fearless dai vieni lo stesso scusa........... ma quelle stampate sulla borsetta......sono quelle di vulcano?
Originariamente Scritto da Leo67 novità di rilievo? Sì... sti stronzi han fatto la festa hawaiiana in culo al mondo... tre quarti d'ora a piedi dalla rotonda, li mortacci vostri..
Regole del Forum