Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 320

Discussione: querela

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    credimi Marco...questa è folle....ho provato a discutere con lei anche in maniera tranquilla ma niente....è esaurita.....è accecata dall'odio verso tutti gli esseri umani..perche' oramai vede solo animali nella sua vita....e pensa che tutti siamo crudeli e cattivi....(capisco anche che accettare il mondo in cui viviamo è veramente difficile ma bisogna farlo altrimenti si rischia di sclerare come è appunto accaduto a lei)

quella della spesa è la stessa cosa che ho pensato io...... un'animalista convinta non butta i suoi soldi solo per puntigli idioti o caxxate del genere...... aveva solo bisogno credo di farmi paura o cose simili
    Io ho assistito a denunce e querele sui vari forum anche per molto meno, solo per il semplice gusto di rompere le scatole e per principio. Quindi un consiglio spensierato, evita anche su questo forum di inveirle contro, perche' se dovesse conoscere qualcuno e dire cosa stai scrivendo su di lei su altri forum, gli darai modo di avere prove piu' concrete e sono rotture di scatole non indifferenti
    Quoto tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Io ho assistito a denunce e querele sui vari forum anche per molto meno, solo per il semplice gusto di rompere le scatole e per principio. Quindi un consiglio spensierato, evita anche su questo forum di inveirle contro, perche' se dovesse conoscere qualcuno e dire cosa stai scrivendo su di lei su altri forum, gli darai modo di avere prove piu' concrete e sono rotture di scatole non indifferenti
    ma figurati se puo' sapere qualcosa della mia vita e delle moto e del forum.... .....posso solo andare ad eliminare il suo nome in prima pagina......

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    ma figurati se puo' sapere qualcosa della mia vita e delle moto e del forum.... .....posso solo andare ad eliminare il suo nome in prima pagina......
    Beh, non so dove possa essere avvenuta la discussione, ma se trovi una rompiscatole e avendo alcuni dei tuoi dati chissa' con una piccola ricerca in rete!!!
    Credo che sia meglio
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    stai tranquilla e serena.......fidati. anche se la mandavi a fare in culo non poteva farti niente.

Bannato L'avatar di Intrip
    Giuly non andare + su certi siti, resta qui con noi, qui nessuno ti querela

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Giuly non andare + su certi siti, resta qui con noi, qui nessuno ti querela

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    è ancora tra noi la giuliana?

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    una donna mi ha minacciata di querelarmi perche' ho scritto questo su fb.....qualcuno mi sa dire se puo' farlo?...se ci sono le basi per farlo???

LE ANIMALISTE ESAURITE
    pubblicata da Giuliana Lo Cascio il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 11.39

ma chi ca@@o è questa (tizia).......... animalista che si permette di offendere chi non conosce??? certe volte care amiche mie animaliste non vi rendete conto che vivete sulla terra...e che attorno a voi ci sono tante persone che non devono essere obbligatoriamente uguali a voi.....ognuno fa quel che puo'....come meglio crede...ognuno ha le proprie idee.....ognuno agisce come puo' per aiutare gli animali...la diversita' è una cosa che andrebbe accettata....non siete Dio sceso in terra ...non siete voi a stabilirte cosa sia giusto o sbagliato.... avete sempre in bocca paroloni crudi ed offensivi verso l'intera umanita'...... datevi una calmata ......
    Non ci sono estremi per una querela
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    una donna mi ha minacciata di querelarmi perche' ho scritto questo su fb.....qualcuno mi sa dire se puo' farlo?...se ci sono le basi per farlo???

LE ANIMALISTE ESAURITE
    pubblicata da Giuliana Lo Cascio il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 11.39

ma chi ca@@o è questa (tizia).......... animalista che si permette di offendere chi non conosce??? certe volte care amiche mie animaliste non vi rendete conto che vivete sulla terra...e che attorno a voi ci sono tante persone che non devono essere obbligatoriamente uguali a voi.....ognuno fa quel che puo'....come meglio crede...ognuno ha le proprie idee.....ognuno agisce come puo' per aiutare gli animali...la diversita' è una cosa che andrebbe accettata....non siete Dio sceso in terra ...non siete voi a stabilirte cosa sia giusto o sbagliato.... avete sempre in bocca paroloni crudi ed offensivi verso l'intera umanita'...... datevi una calmata ......

fossi in te chiederei asilo politico nel Kazakistan...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    fossi in te chiederei asilo politico nel Kazakistan...
    o in suissa

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima