Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 320

Discussione: querela

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

querela

una donna mi ha minacciata di querelarmi perche' ho scritto questo su fb.....qualcuno mi sa dire se puo' farlo?...se ci sono le basi per farlo???

LE ANIMALISTE ESAURITE
    pubblicata da Giuliana Lo Cascio il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 11.39

ma chi ca@@o è questa (tizia).......... animalista che si permette di offendere chi non conosce??? certe volte care amiche mie animaliste non vi rendete conto che vivete sulla terra...e che attorno a voi ci sono tante persone che non devono essere obbligatoriamente uguali a voi.....ognuno fa quel che puo'....come meglio crede...ognuno ha le proprie idee.....ognuno agisce come puo' per aiutare gli animali...la diversita' è una cosa che andrebbe accettata....non siete Dio sceso in terra ...non siete voi a stabilirte cosa sia giusto o sbagliato.... avete sempre in bocca paroloni crudi ed offensivi verso l'intera umanita'...... datevi una calmata ......
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/07/2011 alle 11:24