Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da spitjake grazie ma mi sono appena sposato... comunque esco a bere! io mi sono attrezzato ...bevo a casa cosi non rischio la patente
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley io mi sono attrezzato ...bevo a casa cosi non rischio la patente non si dovrebbe dire, ma avendo una birreria sono più le volte che bevo coi carabinieri che con gli amici... ...ovviamente non in servizio!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da Muttley no caxxo adesso rimani PS. Mi sei simpatico quotu!
Originariamente Scritto da Segy quotu! e' un 3d di simpatici? che ci fa, qui , segy?
Originariamente Scritto da flag e' un 3d di simpatici? che ci fa, qui , segy? confermo
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento confermo quel finokkio si e' disconnesso
Originariamente Scritto da tormento confermo Originariamente Scritto da flag quel finokkio si e' disconnesso posso mandarvi a cahare pure adesso!
Originariamente Scritto da Segy posso mandarvi a cahare pure adesso! occhio che ti quereliamo...
Originariamente Scritto da tormento occhio che ti quereliamo... scusate
Originariamente Scritto da Segy posso mandarvi a cahare pure adesso! E così sia ! Chiudo !
Regole del Forum