Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 320

Discussione: querela

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Per me non ne ha motivo.
    L'unica cosa che vedo non è tanto la parola ca@@o ma la parola "esaurita" del titolo.

Potresti postare la foto di questa moto e della sua sella. Sicuramente verrebbe apprezzata dalla animalista:

Comunque dimostra una volta di più quanta arroganza c'è in giro oggi. Anche solo pensare di dire "ti querelo" per una minchiata scritta su feisbuc. Tranquilla che non lo può fare.
    Ultima modifica di esteduca; 22/07/2011 alle 11:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dille che se ti querela e viene archiviata la controquerelerai (uummmmm) per danni morali chiedendo congruo risarcimento...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    professione?

in ogni caso è una considerazione; un giudizio, se non scade nelle offese turpi, non può essere oggetto di querela...
    ANIMALISTA
    so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Posto che l'ufficiale di PG, come m'insegni, non può rifiutarsi di ricevere una querela...... questa a me sembra davvero tirata per i capelli.
    Quoto quanto hai detto, ma diciamo anche che la signora ha del tempo da perdere evidentemente.
    Purtroppo però ne farà perdere anche a chi riceve la querela e deve poi provvedere agli adempimenti del caso (trasmissione della querela, notifiche , elezione di domicilio ecc ecc)
    infatti.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    corretto.

stai tranquilla.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    giuly, stai tranquilla...
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma per piaxcere....

querelare per cosa?

ma dille che se vuole querelarti deve farlo per un motivo serio.. magari aggressione.. se vuole hahaha
    adesso sto meglio.....che poi ne volgiamo parlare?....io aiuto da sempre gli animali....a palermo mi conoscono tutti per questo....non so quante centinaia di euro ho dato alle associazioni animaliste...cazzarola....non sa con chi prendersela e se la prende con me

io come lei sono contraria agli allevamenti di cani di razza...

la discussione è nata perche' una ragazzina innocente si è presa la briga di postare un link per aiutare un allevatore di cani di razza a vendere cuccioli...dicendole che le avrebbe dato una parte del ricavato per aiutari i cani delle perreras spagnole......
    ora dico....quella si è messa a sbraitare come una pazza con quella ragazzina...che in fin dei conti ha scritto che tanto vogliamo o non volgiamo i cani di razza si venderebbero ugualemnte quindi tanto vale prendere un po' di questi soldi per aiutare quelli dei canili spagnoli

Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Per me non ne ha motivo.
    L'unica cosa che vedo non è tanto la parola ca@@o ma la parola "esaurita" del titolo.

Potresti postare la foto di questa moto e della sua sella. Sicuramente verrebbe apprezzata dalla animalista:

Comunque dimostra una volta di più quanta arroganza c'è in giro oggi. Anche solo pensare di dire "ti querelo" per una minchiata scritta su feisbuc. Tranquilla che non lo può fare.
    quella sella è tamarrissima
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dille che se ti querela e viene archiviata la controquerelerai (uummmmm) per danni morali chiedendo congruo risarcimento...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ANIMALISTA
    so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo
    allora qualcuno deve pagarmi dato che anche io esercito questa professione
    Ultima modifica di giulianaspeed; 22/07/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    adesso sto meglio.....che poi ne volgiamo parlare?....io aiuto da sempre gli animali....a palermo mi conoscono tutti per questo....non so quante centinaia di euro ho dato alle associazioni animaliste...cazzarola....non sa con chi prendersela e se la prende con me

io come lei sono contraria agli allevamenti di cani di razza...

la discussione è nata perche' una ragazzina innocente si è presa la briga di postare un link per aiutare un allevatore di cani di razza a vendere cuccioli...dicendole che le avrebbe dato una parte del ricavato per aiutari i cani delle perreras spagnole......
    ora dico....quella si è messa a sbraitare come una pazza con quella ragazzina...che in fin dei conti ha scritto che tanto vogliamo o non volgiamo i cani di razza si venderebbero ugualemnte quindi tanto vale prendere un po' di questi soldi per aiutare quelli dei canili spagnoli

quella sella è tamarrissima

allora qualcuno deve pagarmi dato che anche io esercito questa professione
    Non fare la spiritosa,guarda che ti arresterei sulla fiducia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Un cacciatore ha querelato mia nonna (80 anni) perchè lei vedendolo nel nostro podere gli ha urlato "delinquente". Insomma l'ha offeso
    Tre mesi di stronzate con gli avvocati, a cercare testimoni e minchiate del genere, ma il babbeo si è rifiutato di cancellare la denuncia.
    Il giudice ha annullato tutto redarguendo i due avvocati per non aver conciliato senza passare per il tribunale.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non fare la spiritosa,guarda che ti arresterei sulla fiducia
    ma io sono buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Un cacciatore ha querelato mia nonna (80 anni) perchè lei vedendolo nel nostro podere gli ha urlato "delinquente". Insomma l'ha offeso
    Tre mesi di stronzate con gli avvocati, a cercare testimoni e minchiate del genere, ma il babbeo si è rifiutato di cancellare la denuncia.
    Il giudice ha annullato tutto redarguendo i due avvocati per non aver conciliato senza passare per il tribunale.
    poveri avvocati.....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 22/07/2011 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    ma a ki querela? su ke base??... lascia correre.... ci sono centinaia di persone ke si kiamano in quel modo.. un giudice si mette a ridere.... stai più tranquilla e ricorda quello ke ti ho scritto questa mattina.....
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    certo che ti può querelare è nel diritto di ogni cittadino a prescindere del proprio convincimento sul proseguimento dell'atto.

nel caso dovesse procedere, all'eventuale notizia di reato, ti consiglio vivamente, prima di accedere all'udienza di smistamento, andare a parlare con il tuo difensore presso l'ufficio del PM.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima