mah!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
certo che staffelli è proprio brutto
il gs mi garba troppo
se avessi soldi da buttare andrei in giappone a mi farei un trapianto osseo per aumentare l'altezza e poi mi comprerei il gs
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma....sul serio è possibile fare questa cosa?
Immagino però abbia dei costi esorbitanti....
e come funziona? Ti spezzano le ossa ..le separano..e le fanno colare in maniera da allungarle? Ma solo i femori?
E poi...una volta che si sono allungate...non è che nn sono più rispettate le proporzioni originali e puoi avere problemi nei movimenti nella postura ecc ecc ?
Ho sempre voluto un GS ADV....
intri...adesso sei un Gssista ......![]()
sciò
si l'ho visto in un documentario su sky,di prezzi non ne hanno parlato.
Non è che ti allungano all'infinito,ci saranno dei parametri da rispettare che so vado li mi fanno delle misurazioni vedono la postura e stabiliranno che al max mi possono aumentare di tot cm.
Nella puntata che ho visto io sistemavano la gamba ad una ragazza dopo un grave incidente,una delle 2 gambe era più corta,in poche parole dopo che le hanno fratturato il femore le hanno impiantato questo computer che distanziava l'osso fratturato di un tot al giorno(adesso non ricordo precisamente)che sarebbe il tanto che l'osso si ricostruiva in questo modo l'osso non si univa e si allungava,una volta raggiunta la lunghezza desiderata lasciavano riunire l'osso che si saldava come nuovo,in questo modo anche i muscoli si distendevano gradatamente,la cosa impressionante erano i tempi di recupero nel giro di 1 mese eri di nuovo in piedi tranquillo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO