stai serena Giuli..
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
La querela la può fare, poi che venga ravvisato il reato di diffamazione (aggravato poichè a mezzo stampa) è tutto da dimostrare. Però non è possibile dire a priori si o no, i PM sono uomini e interpretano alcune sfumatura in modo leggermente diverso. Secondo me l'unico rischio è rappresentato non tanto dal termine "ca@@o", quanto il dal termine "esaurita", che riferito ad una persone potrebbe essere identificato come un insulto diffamante.
comunque se ti querela sul serio è il mio nuovo idolo!![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
è una vecchiaccia esaurita....
e lo dici a me che aiuto tantissimo i pleosi
R
Giuliana Lo Cascio scusate.....non capisco...ma se veramente i soldi li mette a disposizione per far arrivare i cani in italia????
15 luglio alle ore 11.55
Michela Iannaccio a volte mi domando se veramente certa gente ci fa o ci è!!!!!!!!!
Giuliana Lo Cascio michela direi che dovresti calmarti e parlare un po' meno.....si cerca di far chiarezza....non diamo tutto per scontato .......
15 luglio alle ore 12.09
Giuliana Lo Cascio io ho gia' avuto notizie ..... lui ha chiesto ad una ragazza di dargli una mano a vendere i suoi cuccioli...e lui in cambio gli avrebbe dato una parte per aiutare i cani delle perreras...la ragazza ha pensato che cmq lui i cani li avrebbe venduti con o senza il suo aiuto..e quindi perche' non far si di recupare qualche soldo per i cani delleperreras???
15 luglio alle ore 12.49
Antonella Roana ah....be' chiudo qui ciao.
15 luglio alle ore 12.51 · 2 persone
Giuliana Lo Cascio
io di certo non lo avrei aiutato...ma il pensiero della ragazza non fa una piega...... quindi direi alle tante animaliste che qui' hanno perso tempo con paroloni anche poco carini....di darsi una calmata.... sono contraria alla vendita di a...Mostra altro
15 luglio alle ore 12.51
Michela Iannaccio ancora non la mando giù questa faccenda, più la leggo e più mi girano le balle!!!!!!!!!!!!! MA NON ABBIAMO VERGOGNA!!?????!!!!!!
14 ore fa · 1 persona
Michela Iannaccio
, non avevo letta la tua povera battuta..... e sai perchè questi schifosi allevatori esistono???? perchè esistono persone come te e tutte quelle che la pensano come te......davvvero dovreste andare a vivere su di un altro...Mostra altro
1
Giuliana Lo Cascio
Michela scusami ma sei un po' esaurita e non mi metto nemmeno a dirti tutto quello che faccio IO per i pelosi.... non ho bisogno di sentirmi dire brava da un'esaurita come te.....non ho mai detto di essere dallal parte degli allevatori o di...Mostra altro
2 ore fa
Michela Iannaccio solo le ammosciate come te rispondonocosì!!!!! continua a stare zitta e dormire.... ti fa bene alla salute e non ti esaurisci!!!!!
circa un'ora fa
Giuliana Lo Cascio questo è sicuro....come è anche sicuro che so rapportarmi con la gente meglio di come lo fai tu con insulti ed altro......
circa un'ora fa
Michela Iannaccio OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH MA TE NE VAI O NO???????
circa un'ora fa · 1 persona
Michela Iannaccio
ma io davvero a volte non ci posso credere....... quando le persone non hanno argomentazioni, non riescono più a discutere perchè sono fuori ragione ed hanno anche torto, cosa fanno?????? DICONO CHE SEI ESAURITA E DEVI ABBASSARE LA VOCE E T...Mostra altro
50 minuti fa · 1 persona
Michela Iannaccio Giuliana Lo Cascio 22 luglio alle ore 12.11 segnala
tu hai dei problemi seri....ho aperto una nota dedicandola proprio a te....e gia' è intervenuto qualcuno dicendo che sei una mestrina e che scrivi anche falsita'...rilassati..... cosi' non risolvi nulla....ma ne hai amici?.... QUESTI SONO I MESSAGGI PRIVATI CHE MI MANDA LA LO CASCIO.......
13 minuti fa · 1 persona
Michela Iannaccio http://www.facebook.com/notes/giuli...8203;229092378 - E QUESTA E' LA NOTA CHE HA SCRITTO SU DI ME CON IL COMMENTO DI UNO CHE DICE CHE IO DICO FALSITA'......... ADESSO.......... CARINI VI BECCATE UNA QUERELA PER UNO, POI VEDIAMO CHI DICE FALSITA'.........OK???
11 minuti fa · 1 persona
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 22/07/2011 alle 10:48