ma me lo regalo per me anziche' sciuparla per una come questa
ah bene........ quella dice di essere talmente animalista che non penso che voglia sciupare i suoi soldi cosi'![]()
ma me lo regalo per me anziche' sciuparla per una come questa
ah bene........ quella dice di essere talmente animalista che non penso che voglia sciupare i suoi soldi cosi'![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 22/07/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
no, l'ufficiale di PG scrive e trasmette alla procura è il suo dovere, tuttalpiù può darti un consiglio.
tuttavia, ricordo sempre che, chi va a presentare denuncia porta le proprie ragioni e basta ed è per questo che spesso i PM tirano dritto sino all'udienza di smistamento, poichè non hanno una visione completa d'insieme che si completa (ma non sempre, dipende dalla strategia difensiva) in udienza di smistamento.
Io tanto tranquillo non starei, evidentemente ne ho viste tante nel periodo di praticantato, cose assurde tra condomini....... mah.......
non do un giudizio poichè non conosco nello specifico la vicenda e poi è talmente legato al modo di pensare di un giudice che tutto è relativo e le dinamiche in tribunale sono talmente variabili che pensare di dare un pronostico così è assurdo.
Ultima modifica di Segy; 22/07/2011 alle 11:57
Dille che ti sei dimenticata una chiocciola e volevi scrivere cavolo.
Al massimo te lo faranno cancellare...
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
io di solito uso queste
Uploaded with ImageShack.us
se le querele si pagassero sai quanta gente ci penserebbe su prima di farlo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".