Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy con le arance? no, con i meloni
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi no, con i meloni
Originariamente Scritto da Segy q8 indicazioni sui meloni?
Originariamente Scritto da jamex q8 indicazioni sui meloni? chiedi a intrippo Originariamente Scritto da Leo67 Siete un branco di deficienti Ciao ma smettila hai rotto i hoglioni!!
Siete un branco di deficienti Ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Siete un branco di deficienti Ciao Ciao, ti è arrivato il mio MP? Originariamente Scritto da Segy chiedi a intrippo Intrippo parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di jamex; 22/07/2011 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex Intrippo parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque secondo me... pure luigi la sa lunga
Originariamente Scritto da Segy comunque secondo me... pure luigi la sa lunga bisognerebbe sapere chi lo sà, perche io non sapendo non so che dire
Originariamente Scritto da jamex bisognerebbe sapere chi lo sà, perche io non sapendo non so che dire ma a te non garba la banana?
Originariamente Scritto da Leo67 Siete un branco di deficienti Ciao su questo potrei quotarti ... ora chiedo a Segy e vediamo che mi consiglia ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum