Giuliana ma perche' cazzo dovrebbe querelarti.........dove sta' l'offesa???? ma vivi tranquilla......![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ciao Giu, ma per piacere!! Ma lo sai benissimo, che oggi tutti hanno "la querela" facile!! Basta dire a qualcuno "Buongiorno" con un tono che non gli piace e questo immediatamente risponde che ti querela! Credo che i motivi siano futili e irrilevanti. Certo, a volte in pubblico e soprattutto su FB i toni dovrebbero essere meno accesi. Si può trasmettere il nostro punto di vista anche usando parole forti, ma senza il classico linguaggio da bar. Il "chi ca@@o è" è si esplicito, ma può essere ancora suscettibile di interpretazione. In fondo la parola è mascherata..
C'è da rilevare che hai fatto nomi e cognomi, ma su FB tutto è pubblico, di conseguenza non hai diffamato nessuno..Hanno letto tutti..
Stai tranqui...la prossima volta però, niente turpiloquio, anche se è solo "ca@@o"..Così sei al sicuro.
PS: per recuperare tutto quello che lei ti ha scritto su FB, fai semplicemente copia-incolla su un documento Word.
Monica
si, ma è stata menzionata con nome e cognome su Facebook, dove TUTTI sono "pubblici" e in più quello che è stato detto è pubblico. Hanno letto tutti, quindi non c'è niente di diffamatorio. La Giu non ha reso pubblico qualcosa di falso. Ha dato solo una sua risposta a qualcuno che pubblicamente ha detto qualcosa che a lei non andava.
Ultima modifica di monjka; 23/07/2011 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
meglio uno screenshot direi che un copia incolla..
siete molto divertenti
non è mica colpa mia...... quelle due volte che è accaduto non è stata colpa mia
non mi pentirei mai di fare qualcosa per aiutare un animale
alcune non si rendono conto di essere sullla terra.....
che hai combinato????
![]()
prenotare una stanza per giuliana... con connessione internet!![]()