Ultima modifica di Segy; 23/07/2011 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
Giuliana, se la gente si querela per cazzate del genere siamo a posto...
Contatta la tipa in questione, spiega le motivazioni che ti hanno spinto a rivolgerti a lei in quel modo colorito e chiedile se è pronta a spendere migliaia di € (gli avvocati quelli vogliono) per una causa ridicola e che non porterà a niente se non ad avvelenarsi il sangue.
Dille anche che se proprio vuole spendere dei soldi ci sono migliaia di associazioni benefiche pronte ad accoglierli, e ad usarli molto meglio.![]()
credimi Marco...questa è folle....ho provato a discutere con lei anche in maniera tranquilla ma niente....è esaurita.....è accecata dall'odio verso tutti gli esseri umani..perche' oramai vede solo animali nella sua vita....e pensa che tutti siamo crudeli e cattivi....(capisco anche che accettare il mondo in cui viviamo è veramente difficile ma bisogna farlo altrimenti si rischia di sclerare come è appunto accaduto a lei)
quella della spesa è la stessa cosa che ho pensato io...... un'animalista convinta non butta i suoi soldi solo per puntigli idioti o caxxate del genere...... aveva solo bisogno credo di farmi paura o cose simili![]()
Vabbè, comunque ignorala, non ci sono le basi per una querela, e se anche volesse portarla avanti qualunque giudice le direbbe di non far perdere tempo alla giustizia italiana per simili bambinate.
il tuo essere troppo coinvolta, ti porterà naturalmente a varcare le porte della civile "frequentazione" su fb. come molti in molte occasioni si esagera per troppo ardore.
mettiamola che forse per il momento ti hanno dato un cartellino di infrazione.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Quello che ti ho detto in precedenta è di dormire tranquilla...non ci sono proprio le basi per una querela. Poi..questa non è altro che una fomentata che dietro ad una tastiera vuole fare chissà cosa...ma se si deve querelare una persona...se ci sono delle vere motivazioni per quelerare una persona...non si fà tanto baccano. Si rivolge subito ad un'avvocato e via....
Questa minaccia e sbraita perchè è tutto fumo.
Quello che ti posso consigliare è di non calcolarla più e sopratutto...se dovessi risentirla anche telematicamente e dio te lo sconsiglio...di non essere troppo gentile come se ti sentissi in colpa. Assaporerebbe la tua debolezza ...peggiorando le cose. Non la calcolare. Punto!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html