Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
credimi Marco...questa è folle....ho provato a discutere con lei anche in maniera tranquilla ma niente....è esaurita.....è accecata dall'odio verso tutti gli esseri umani..perche' oramai vede solo animali nella sua vita....e pensa che tutti siamo crudeli e cattivi....(capisco anche che accettare il mondo in cui viviamo è veramente difficile ma bisogna farlo altrimenti si rischia di sclerare come è appunto accaduto a lei)

quella della spesa è la stessa cosa che ho pensato io...... un'animalista convinta non butta i suoi soldi solo per puntigli idioti o caxxate del genere...... aveva solo bisogno credo di farmi paura o cose simili
Io ho assistito a denunce e querele sui vari forum anche per molto meno, solo per il semplice gusto di rompere le scatole e per principio. Quindi un consiglio spensierato, evita anche su questo forum di inveirle contro, perche' se dovesse conoscere qualcuno e dire cosa stai scrivendo su di lei su altri forum, gli darai modo di avere prove piu' concrete e sono rotture di scatole non indifferenti