Ciao a tutti, sono Valter da Genova e come da titolo,aspetto con ansia le ore 09.30 di domani, Sabato 23/07/2011, mi consegnano la tigronanerala Se abs neriissima....
Fino a domani, sono il felicissimo possessore di una suzuki gsr600 del 2009 super mega trattata bene come tutte le altre che ho avutoma a giugno al ritorno di una vacanza in Corsica, all'imbarco ero circondato da decine di bmw r1200gs e cosi scherzando ho detto alla mia compagna: quando rientriamo vado a vedere cosa costa .Detto fatto il lunedi sono al concessionario bmw bella moto mi piace si si ci sediamo e cominciamo a parlare di cifre con il pacchetto touring 2 e il safety arriviamo a 17500 azz azz vabbe penso ora gli faccio vedere la mia, me la valuta, e stiamo a vedere.Valutazione 2500
oramai ero convinto di penderla e dico ok ,e nonchè
mentre rientriamo il principale della concessionaria riguarda la mia moto e dice: e no qui le gomme sono quasi da cambiare e ci vorranno 300 euri mi raccomando toglili dal preventivo...........mi va la m@@@a al cervello e dico c@@@o ti tiro fuori una moto da 17000 euri e tu ti attacchi a 300 ok amici come prima e tanti saluti e ho portato via le palle con il commesso che diceva venga che ci mettiao d'accordo. Cosi facciamo un giretto e mi viene in mente la tiger 800xc e li vicino cè il conc trimph entriamo trattiamo 4000 euro la mia accetto mi sto per sedere al tavolo e noto in mezzo al salone lei ancora smontata
colpo di fulmine rivalutazione e 4500 e domani è mia
scusate la lungaggine ma per una belinata avrei potuto essere in un altro forum