Collettori 07-09 Ragazzi su ebay ho trovato questa occasione ci scarico completo per la day SCARICO COMPLETO SBK FACTORY EVO CARBONIO DAYTONA 675 | eBay però io ho la versione 2007 è compatibile lo scarico???
Collettori 07-09 Ragazzi su ebay ho trovato questa occasione ci scarico completo per la day SCARICO COMPLETO SBK FACTORY EVO CARBONIO DAYTONA 675 | eBay però io ho la versione 2007 è compatibile lo scarico???
Secondo me ha sbagliato a scrivere.. sia nel titolo che nelle specifiche dell'oggetto parla di scarico completo, ho mandato un messaggio per avere info
TCP Rider

quindi??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
TCP Rider Senior
ancora non mi ha risposto.. ma quindi sono compatibili i collettori 07 con quelli 09?

da quel che so io no! sulla daytone nuove (da 09 in poi quindi) so che l'attacco sui cilindri è cambiato... (da rotondo a ovale mi pare?), fa parte delle modifiche fatte al motore per quei 3 cv che dicevano...
Alla fine ho preso un terminale leovince factory evo in titanio e carbonio usato su subito.. vorrei montare i collettori ma ho contattato la leovince e mi hanno detto che non li fanno, esistono altri collettori compatibili o lo faccio fare artigianale???

scatalizza gli originali a questo punto allora... no? poi tanto hai ugualmente un collettore tutto libero
avevo pensato anche questo alla fine a livello di prestazioni cambia molto? poi come mappatura metto quella dell'arrow completa???