raccontato dai meccanici Ducati...Stoner di rientro da un giro record che domanda: vi devo abbassare di mezzo secondo il giro? Rientra e lo fa; chiaramente questo non lo fa diventare Mike "the Bike" Hailwood ma nemmeno si può dire che sia un pilotuccio...ehm volevo dire pilotino...che la desinenza uccio mi fa plurimamente schifo!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
altra cosa insopportabile di Ducati: abbiamo preso Rossi per fare una moto che vada bene per tutti; ecco questo spirito ecumenico (falso ovviamente) mi fa veramente schifo; pensate che se Rossi stampava record su record e tutti gli altri Ducati nelle retrovie avrebbero cambiato qualcosa a favore dei fermoni?
se ci penso mi viene da vomitare...Adriana vieni a confortare anche me oltre che quell'orso di Suppo!!!
La realta' dei fatti e' evidente, ma cio' non toglie e non puo' essere messo in discussione Rossi che e' un bidone di pilota. Chiaro e' che ci sono problemi da risolvere, forse rossi non si aspettava che sarebbe stato così complicato, come anche la ducati, ma io come simpatizzante di Rossi sono fiducioso........speriamo![]()
Quoto tutti
che palle gli antirossi,tanto tornerà a vincere
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
rossi hai rotto il ca**o, violentala sta ducati...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Eccone un altro che cerca di girare la frittata...
Dimostrare COSA a CHI? A chi ha sempre detto che la Ducati aveva dei problemi ai quali Stoner suppliva parzialmente rischiando ogni volta? Mentre qualcun altro diceva che la Ducati era una supermoto sulla quale non vedeva l'ora di vedere il supercampione? Siamo seri. L'intervista di rossi sottolinea solamente due fatti, il primo è che non è stato in grado di fare meglio di chi lo ha preceduto, il secondo è che sta già prendendo le distanze da Ducati, dopo nemmeno una stagione.
Se è vero quello che si sa, la sta usando e per il momento non mi sembra che ci siano grosse differenze. E questo dovrebbe farvi riflettere.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)