Citazione Originariamente Scritto da myke Visualizza Messaggio
Se avete tirato la catena, prova ad assincerati che non sia stata tirata troppo....
Ma il rumore sei per caso riuscito a capire da dove proviene? dall'anteriore piuttosto che dal posteriore ...destra / sinistra.

Speriamo sia una sciocchezza
mi sembra davanti ma sai col rumore seppur poco) dell'aria sul casco a 90 km non riesco ad essere preciso

Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
1) cuscinetto?
2)controllare il gruppo pinza freno posteriore se montato correttamente
3) catena troppo tirata
...sarebbe la prima a farmi paura ma.....possibile la coincidenza subito dopo il cambio gomme e il tiraggio catena
invece le altre due

Citazione Originariamente Scritto da TigerPu Visualizza Messaggio
porca miseria pippo!!! questo periodo è proprio nero..urge una motobenedizione ;P......(ovviamente scherzo) comunque le qualifier II fanno paura!!!
Zitto Manuel che sto' nero .....alla fine diciamo che ho risolto tutto e manca questa "cazzata"
le QII vanno alla grande ma ancora le debbo provare come si deve (sperando che non siano la causa del problema) specialmente con l'assetto,finalmente rifatto (mono Ohlins,molle forche Ohlins e pompanti Andreani) ti posso dire che con strada bagnata e anche fangosa sono ok,sabato pomeriggio ho avuto modo di sperimentare

Citazione Originariamente Scritto da tuingo Visualizza Messaggio
io dopo aver tirato la catena (un po' troppo) avvertivo rumori strani... non ululava ma quasi... prova a mollare la catena
in effetti ma......sembra a posto.....venerdi' ho tempo voglio provare

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
Prova a smontare la ruota, pulire i parapolvere e rimontare, tempo fa mi successe una cosa simile, forse un sassolino o che .... fatto come sopra e rumore scomparso
.....altra prova