Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
Ieri sera un mio amico mi mostra tutto contento il suo nuovo cellulare e dopo averci smanettato un pò devo dire che è uno spettacolo, altro che nokia con quella merda si symbian che si punta anche quando apri i messaggi

Peccato che a fine serata nel prendere il telefono dalla tasca è caduto a terra (da un'altezza di circa mezzo metro) ed il display si è frantumato

Vorrei proprio capire come cavolo è possibile che un telefono da €600 si possa rompere per una caduta così banale, in samsung forse hanno pensato che il telefono venga tenuto in bacheca in bella mostra e che non possa mai capitare che cada

Morale della favola il telefono ha cessato la sua esistenza dopo 4 ore di attività
beh fate delle prove con qualsiasi altro smarthphone da mezzo metro..... ce ne sono un sacco di colleghi che hanno sostituito il vetro dell'iphone rotto.... per analoghe cadute..

gli smarthphone non sono fatti per cadere da mezzo metro, la prima cosa da fare è prenderci il guscio..... il gorilla glass aiuta ma non è miracoloso...